Se ti sei perso i due episodi de “Il Conte di Montecristo“, andato in onda su Canale 5 il 26 e 27 dicembre 2024, non preoccuparti perché puoi vederlo in streaming su Infinity gratuitamente. Grazie a questa app, o tramite sito web online, hai la possibilità di rivedere molti contenuti del palinsesto Mediaset.
Tra l’altro, se sei in viaggio, puoi vedere i due episodi in streaming dall’estero grazie a NordVPN, ora in offerta speciale.
Con soli 3,89€ al mese, e 3 mesi extra gratuiti, hai la possibilità di accedere a qualsiasi contenuto online ovunque tu sia. Infatti, con oltre 3700 server, posizionati in 61 Paesi di tutto il mondo, NordVPN ti permette di cambiare posizione virtuale dove e quando vuoi. Così puoi aggirare i cosiddetti blocchi regionali imposti dalle piattaforme di streaming quando ti trovi fuori dal Paese di sottoscrizione dell’abbonamento.
Come impostare NordVPN per vedere Il Conte di Montecristo dall’estero in streaming
Per vedere Il Conte di Montecristo in streaming dall’estero per prima cosa devi scaricare e installare NordVPN, ora in offerta speciale. Una volta aperta la sua app multi-device, compatibile anche con Smart TV e Fire TV Stick, dovrai inserire i dati di accesso all’abbonamento, registrati in fase di acquisto.
Quando hai completato la fase iniziale, che dura veramente pochissimi secondi, hai fin da subito la possibilità di selezionare il server VPN al quale collegarti. In questo caso, trovandoti all’estero e volendo accedere allo streaming di Infinity, disponibile solo dall’Italia, devi selezionare un Server Italiano, tra quelli disponibili.
Una volta fatto questo, prima di accedere di nuovo a Infinity, se lo fai dall’app, ti consigliamo di cancellare la cache dell’applicazione. Accedi di nuovo con le tue credenziali e goditi Il Conte di Montecristo in streaming dall’estero senza alcune restrizioni e censura.