L’Italia di Luciano Spalletti si gioca tutto questa sera contro la Croazia per non mancare la qualificazione alla fase a eliminazione diretta ai Campionati Europei di Calcio 2024. La sconfitta con la Spagna non ha compromesso i piani, ma certamente spinge a fare attenzione.
Servirà almeno un pareggio per non rischiare di fare complicati calcoli tra le migliori terze classificate e per non dover sperare che la Spagna, già qualificata e sicura del primo posto, si faccia sorprendere dall’Albania. La concomitanza di una sconfitta con la Croazia e di una vittoria degli albanesi contro gli spagnoli comporterebbe una clamorosa eliminazione.
La partita si giocherà questa sera alle ore 21 e potrai vederla in diretta streaming su RaiPlay o su NOW con il pass Sport disponibile a partire da 14,99 euro al mese. Per chi si trova all’estero invece, e non vuole rinunciare alla visione in italiano, dovrà affidarsi ad una VPN come NordVPN.
Croazia-Italia in streaming: come vederla dall’estero
Se questa sera ti troverai all’estero e non sai come vedere la partita tra Croazia e Italia con il commento in italiano NordVPN è la soluzione che fa per te. Questo perché la piattaforma di rete virtuale privata ti permetterà di superare il blocco territoriale attivo sulle piattaforme streaming RaiPlay e NOW, che altrimenti non sarebbero disponibili per la visione all’estero. Dovrai procedere come segue:
- Scegli un piano di abbonamento NordVPN approfittando dello sconto di giugno e della garanzia di rimborso a 30 giorni
- Scarica NordVPN sul tuo dispositivo
- Apri NordVPN e, dopo aver inserito le credenziali che avrai scelto in fase di acquisto, apri la pagina dei server
- Seleziona un server in Italia, come Milano o Roma
- Adesso potrai aprire RaiPlay e NOW per guardare Croazia-Italia in streaming con commento e telecronaca in italiano
NordVPN ti permette di simulare la tua presenza in Italia, quindi potrai utilizzare regolarmente RaiPlay, NOW e qualsiasi piattaforma streaming come se ti trovassi a casa senza effettivamente tornare. Oltre a questo, ti garantisce una serie di vantaggi non da poco come una connessione privata sicura e protetta, anche su WiFi pubblici, blocco automatico dei malware e dei siti malevoli, un solo account per dieci dispositivi e le migliori velocità di connessione VPN.
Con il pass Sport di NOW, disponibile a partire da 14,99 euro al mese, potrai guardare tutti gli EURO 2024, la Formula 1, la MotoGP, i tornei di tennis con l’imminente Wimbledon e, dalla prossima stagione, 3 partite su 10 di Serie A (compresi diversi big match), la Serie C, le nuove Champions League, Europa League e Conference League e le migliori partite di Premier League e Bundesliga.