Giovedì 7 marzo è andata in onda l’ultima puntata di Doc 3 – Nelle tue mani, la fiction di Rai 1 con protagonista l’attore Luca Argentero nei panni di Andrea Fanti, ispirato al primario Pierdante Piccioni. La terza stagione, al di là degli ascolti record, si è conclusa con un gran finale: la scoperta del segreto tenuto nascosto dal protagonista, e che riguarda Agnese e il professor Bramante.
Come è naturale che sia, essendo una delle fiction Rai più amate, numerosi italiani all’estero si domandano se ci sia un modo per guardare tutte le puntate della terza stagione di Doc, dato che fuori dall’Italia la maggior parte dei contenuti di RaiPlay è bloccata. La risposta a questa domanda è positiva: per vedere Doc 3 in streaming dall’estero occorre scaricare l’app RaiPlay e attivare una VPN, il servizio che consente di simulare una connessione dal nostro Paese e aggirare così il blocco geografico. Al momento la migliore è NordVPN, oggi in promo a 3,99 euro al mese per 24 mesi invece di 8,29 euro, con in più la possibilità di offrire tre mesi extra a un proprio amico.
Come guardare all’estero la fiction Doc 3 – Nelle tue mani
La visione in streaming dall’estero di Doc 3 richiede il download dell’app RaiPlay e l’attivazione di una VPN.
Come accennato prima, il miglior servizio per rapporto qualità-prezzo è quello offerto da NordVPN, la VPN numero uno del mercato per qualità dello streaming e per la privacy online offerta ai propri utenti.
Il piano di due anni di NordVPN è in promozione in queste ore a 3,99 euro al mese anziché 8,29 euro, con in più la possibilità di regalare tre mesi extra di servizio a una persona cara.
Una volta completata la sottoscrizione del servizio è sufficiente scaricare l’app NordVPN, effettuare l’accesso al proprio account, quindi selezionare un server VPN posizionato in Italia per simulare una connessione dal nostro Paese e aggirare il blocco geografico dei provider di rete.
Non resta ora che aprire l’app RaiPlay e selezionare il riquadro relativo alla fiction Doc – Nelle tue mani, arrivata alla sua terza stagione.