Prime Video è un’importante piattaforma di contenuti streaming live e on demand legata ai servizi di Amazon. Ora, disponibile alla visione, trovi una delle serie TV più attese e acclamate dell’anno. Si tratta di Fallout. Cosa aspetti? Guardala gratis attivando la tua prova gratuita al servizio. Si tratta di una possibilità offerta a tutti i nuovi utenti che vogliono provare tutti i vantaggi del servizio Prime.
Si tratta di un accesso al ricco catalogo per 30 giorni completamente gratis. Non devi pagare nemmeno un centesimo e puoi guardare qualsiasi contenuto on demand e, nel caso, anche le partite di UEFA Champions League trasmesse nel mese. Insomma, una vera e propria occasione incredibile da non farti scappare. Ecco la sinossi ufficiale di Fallout:
Basato su una delle più grandi serie di videogiochi di tutti i tempi, Fallout è la storia di chi ha e chi non ha in un mondo in cui non c’è quasi più nulla da avere. 200 anni dopo l’apocalisse, una pacifica abitante di un accogliente rifugio antiatomico è costretta a tornare in superficie ed è scioccata nello scoprire la terra desolata che la aspetta.
Fallout gratis su Prime Video
Registrando un nuovo account su Prime Video hai diritto a una prova gratuita per 30 giorni del servizio di streaming live e on demand. Così puoi vedere la nuova serie TV Fallout disponibile a catalogo da qualche giorno sulla piattaforma. Cosa stai aspettando? Attiva subito il tuo account gratuito per 30 giorni.
In un attimo diventi anche tu un cliente Prime. Si tratta di un mondo fantastico e pieno di vantaggi. Scegliendolo hai la possibilità di accedere a molti benefici offerti da questo servizio. Per te prezzi bassi sempre, pagamento a rate, anche tasso zero, consegna e reso gratuiti, garanzia clienti Amazon, Amazon Music, Prime Video, Audible e molto altro ancora.
Inoltre, quando sei in viaggio per lavoro o vacanza in uno dei Paesi membri dell’Unione Europea, puoi guardare gli stessi contenuti che solitamente trovi disponibili nel tuo Paese di residenza grazie al regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera. Di contro, se ti trovi in un Paese fuori dall’Unione Europea ci sono alcune differenze.
In pratica, potrai scaricare e riprodurre in streaming solo i titoli Amazon Original oltre ai contenuti che risultano disponibili agli utenti abbonati nel Paese dove ti trovi. Infatti, come dichiarato da Amazon, “quando ti trovi al di fuori del tuo Paese di residenza, la selezione di titoli che puoi riprodurre in streaming su Prime Video potrebbe cambiare“.