Feyenoord-Roma: probabili formazioni e come vederla in streaming

Feyenoord-Roma: formazioni e come vederla in streaming

Riprende il cammino dei giallorossi in Europa League: come vedere Feyenoord-Roma in streaming, le probabili formazioni e il pronostico.
Feyenoord-Roma: formazioni e come vederla in streaming
Riprende il cammino dei giallorossi in Europa League: come vedere Feyenoord-Roma in streaming, le probabili formazioni e il pronostico.

Feyenoord-Roma va in scena nella cornice dello stadio de Kuip di Rotterdam: è la trasferta olandese che vede i giallorossi riprendere il loro cammino in Europa League, a partire dai playoff. Il fischio d’inizio è in programma per giovedì 15 febbraio alle ore 18:45 con la possibilità di guardarla in streaming su DAZN.

Probabili formazioni e streaming di Feyenoord-Roma

Diamo uno sguardo alle probabili formazioni che i due allenatori, Slot e De Rossi, dovrebbero schierare dal primo minuto. L’unico assente tra i capitolini è Abraham, fuori da inizio stagione per una lesione al crociato.

  • Feyenoord (4-3-3): Wellenreuther; Geertruida, Beelen, Hancko, Hartman; Wieffer, Timber, Zerrouki; Stengs, Gimenez, Paixao
  • Roma (4-3-2-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, El Shaarawy; Lukaku.

Chi vuole vedere la partita in streaming lo può fare grazie alla diretta su DAZN accessibile da tutti i dispositivi: televisore, smartphone, tablet, computer e così via. C’è ovviamente la telecronaca in italiano.

Feyenoord-Roma (Europa League, sedicesimi di finale)

Il pronostico dei bookmaker vede favoriti gli olandesi, anche e soprattutto per il fattore campo. Gli uomini di De Rossi faranno di tutto per provare a ribaltare le previsioni e allungare le mani su un risultato utile che sarebbe di fondamentale importanza in vista del ritorno all’Olimpico in programma per la prossima settimana.

Ricordiamo che i playoff della coppa vede scontrarsi la seconda classificata di ogni gruppo durante la fase a gironi e una retrocessa dalla Champions League.

Chi sceglie di attivare l’abbonamento a DAZN, scegliendo tra le formule STANDARD e PLUS, ha diritto non solo a vedere le partite dell’Europa League, ma anche a tutta la Serie A in streaming: la piattaforma trasmette 10 sfide su 10 del nostro campionato in ogni giornata, 7 delle quali in esclusiva. Inoltre, con una sottoscrizione annuale c’è la possibilità di ottenere un forte risparmio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
14 feb 2024
Link copiato negli appunti