Da oggi puoi andare in America stando comodamente seduto sul divano di casa. Infatti, grazie a una particolare, ma semplice tecnologia, hai la possibilità di accedere alla piattaforma di streaming più amata e ricca. Stiamo parlando di AMC che offre un piano gratuito e uno a pagamento per vedere film e serie TV. Come puoi accedere a questo servizio dall’Italia? Semplice, ti basterà installare NordVPN sui tuoi dispositivi. Tra l’altro oggi è in offerta al 63% di sconto!
Grazie a questa VPN, in un attimo e seguendo un procedimento semplice e immediato, potrai aggirare qualsiasi censura e blocco regionale che non ti permettono l’accesso a contenuti disponibili solo in determinate aree geografiche. Dovrai solo selezionare il server giusto posizionato nel luogo in cui vorresti essere per poterti godere i contenuti o i servizi a disposizione per gli utenti di quel determinato Paese.
In questo caso dovrai selezionare un server americano di NordVPN per poterti servire dei contenuti in streaming della famosissima piattaforma AMC. Un’ottima opportunità se ami essere il primo di tutti a vedere film e serie TV esclusivi che in Italia arriveranno tra un po’ di tempo mentre sono già disponibili alla visione del pubblico americano negli Stati Uniti.
AMC in streaming dall’Italia: assicurati qualità e sicurezza con NordVPN
Attivando NordVPN ti assicuri libero accesso a tutti i contenuti del web. Non importa se certi contenuti sono disponibili in determinate aree geografiche mentre in altre no. Selezionando il server giusto potrai decidere quale posizione virtuale ottenere e così accedere al web e alle piattaforme streaming di quella regione, altrimenti inaccessibili per la tua posizione reale. Ottimo per vedere in streaming AMC.
Con NordVPN in funzione non hai solo l’opportunità di aggirare i blocchi regionali e contrastare qualunque censura, ma hai anche una qualità di connessione ottimizzata. Infatti, grazie ai suoi server hai sempre una larghezza di banda illimitata che significa streaming senza buffering né disconnessioni. Inoltre, il tunnel crittografato garantisce piena privacy e completo anonimato online.