Francia-Belgio è visibile in esclusiva streaming su NOW, anche dall’estero con una soluzione come quella proposta da NordVPN (in offerta), senza rinunciare alla telecronaca in italiano. È il match più interessante ed equilibrato tra quelli in programma per gli ottavi di finale nel tabellone di EURO 2024. Si gioca oggi, lunedì 1 luglio, alle ore 18, nella cornice dello stadio di Dusseldorf.
Francia-Belgio: guarda l’ottavo di finale a EURO 2024
I Bleus partono con il favore del pronostico, ma come purtroppo abbiamo già avuto modo di sperimentare sulla nostra pelle, una volta in campo le previsioni contano poco: guarda la partita per scoprire chi avrà la meglio, staccando il pass per l’accesso ai quarti. La vincente affronterà una tra Portogallo e Slovenia.
Diamo uno sguardo alle probabili formazioni schierate in campo dal primo minuto, una vera e propria sfilata di campioni.
- Francia (4-3-3): Maignan; Kounde, Saliba, Upamecano, Theo Hernandez; Tchouameni, Kante, Rabiot; Griezmann, Mbappe, Thuram;
- Belgio (4-3-2-1): Casteels; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate; Tielemans, Onana, Mangala; Doku, De Bruyne; Lukaku.
EURO 2024: come vedere Francia-Belgio dall’estero
Puoi vedere Francia-Belgio in diretta streaming dall’estero, senza rinunciare alla telecronaca in italiano, seguendo questi pochi e semplici passi.
- Apri l’applicazione di NordVPN (oggi in forte sconto) sul dispositivo che hai scelto per guardare la partita;
- attiva la connessione a uno dei server disponibili in Italia così da ottenere un indirizzo IP localizzato nel nostro paese;
- apri l’applicazione di NOW (guarda le offerte in corso) e inizia lo streaming.
Oggi puoi attivare l’abbonamento a NordVPN approfittando di uno sconto fino al 72%, ottenenendo inoltre GB gratis per la eSIM di Saily, il servizio di Nord Security che ti permette di navigare senza preoccupazioni da tutto il mondo. Per saperne di più, dai uno sguardo alla pagina dedicata alla promozione.