Come vedere Francisco Comesaña-Musetti in streaming (Wimbledon)

Come vedere Francisco Comesaña-Musetti in streaming (Wimbledon)

Le indicazioni su come vedere in streaming l'incontro tra Francisco Comesaña e Lorenzo Musetti valido per il terzo turno di Wimbledon.
Come vedere Francisco Comesaña-Musetti in streaming (Wimbledon)
Le indicazioni su come vedere in streaming l'incontro tra Francisco Comesaña e Lorenzo Musetti valido per il terzo turno di Wimbledon.

Oggi pomeriggio, sul campo 14 di Wimbledon, andrà in scena la sfida valida per il terzo turno del torneo tra Francisco Comesaña e Lorenzo Musetti. L’incontro sarà trasmesso in diretta sui canali di Sky Sport e in streaming su NOW.

A questo proposito, ti segnaliamo l’offerta in corso sul pass Sport della piattaforma NOW, grazie alla quale è possibile avere accesso all’intera programmazione live e on-demand dello sport di Sky a 14,99 euro al mese per dodici mesi invece di 24,99 euro. Nel pass sono inclusi tutti i tornei ATP e WTA, Australian Open, Roland Garros, Wimbledon, più le ATP Finals e la Coppa Davis.

now pass sport wimbledon

Come vedere Francisco Comesaña-Musetti in streaming

Per vedere in streaming l’incontro di Wimbledon di oggi pomeriggio tra l’argentino Comesaña e l’azzurro Musetti occorre prima di tutto sottoscrivere il pass Sport di NOW. Dopodiché, è sufficiente scaricare l’app NOW, effettuare l’accesso con le proprie credenziali e avviare la diretta della partita attraverso la sezione Canali Live.

Lorenzo Musetti è reduce dal successo in rimonta su Luciano Darderi al quinto set, dopo essere andato sotto 2-1 al termine del terzo set. Per il finalista del Queen’s il match odierno rappresenta una ghiotta possibilità per raggiungere la seconda settimana del torneo, con il suo avversario che al momento occupa il 122° posto nel ranking ATP.

Il numero due del tennis italiano non potrà però permettersi il lusso di sottovalutare il 23enne originario di Mar de Plata, autore al primo turno del clamoroso successo contro la testa di serie Rublev. Al secondo turno, invece, l’argentino ha avuto la meglio al tie-break del quinto set sull’australiano Adam Walton, che a sua volta aveva sconfitto nel turno precedente Federico Coria per 3 set a 0.

Il programma di oggi, sabato 6 luglio, prevede che l’incontro tra Francisco Comesaña e Musetti avrà inizio non prima delle ore 13:15. La visione in streaming del match è garantita dalla piattaforma NOW, che in questi giorni sta offrendo il pass Sport al prezzo scontato di 14,99 euro al mese anziché 24,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
6 lug 2024
Link copiato negli appunti