Frosinone-Roma è quasi un derby, almeno dal punto di vista geografico. Si gioca domenica 18 febbraio alle ore 18:00 allo Stirpe per la giornata 24 di Serie A ed è trasmessa in esclusiva streaming su DAZN. Entrambe le squadre hanno perso nell’ultimo turno di campionato e hanno intenzione di rialzare la testa.
Probabili formazioni e streaming di Frosinone-Roma
Stesso modulo per i due allenatori, Di Francesco e De Rossi. I ciociari dovranno rinunciare a Romagnoli squalificato e a un lungo elenco di infortunati: Bonifazi, Cuni, Ghedjemis, Lusuardi, Marchizza, Oyono e Zortea. La rosa è al completo per giallorossi, se si esclude Abraham fuori da inizio stagione. Ecco le probabili formazioni in campo al fischio d’inizio.
- Frosinone (4-3-3): Turati; Gelli, Monterisi, Okoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Kaio Jorge, Harroui;
- Roma (4-3-3): Rui Patricio; Kristensen, Mancini, Huijsen, Angeliño; Cristante, Paredes, Bove; El Shaarawy, Lukaku, Baldanzi.
La diretta esclusiva su DAZN è l’unica scelta possibile per vedere la partita in streaming. La piattaforma ha scelto la voce di Edoardo Testoni per la telecronaca e quella di Alessandro Budel per il commento tecnico.
Quattordicesima posizione in classifica per i padroni di casa a 23 punti, senza vittoria nelle ultime tre giornata. Sesto posto invece per gli ospiti a quota 38 punti, sconfitti nel turno scorso dalla capolista Inter.
Nonostante il fattore campo, il pronostico dei bookmaker è a favore dei giallorossi. Attenzione però ai postumi dell’impegno i Europa League contro il Feyenoord (1-1 a Rotterdam) e all’esigenza di dosare le forze in vista del ritorno in programma per la prossima settimana all’Olimpico.
Se non hai ancora attivato il tuo abbonamento a DAZN, ti stai perdendo tutta la Serie A in streaming (10 partite su 10 in ogni giornata). Scegli tra i piani STANDARD o PLUS e risparmia con la sottoscrizione annuale proposta dalla piattaforma.