Frosinone-Roma: probabili formazioni e come vederla in streaming

Frosinone-Roma: formazioni e come vederla in streaming

Come vedere in streaming la partita Frosinone-Roma nella giornata 25 di Serie A, le probabili formazioni e il pronostico della vigilia.
Frosinone-Roma: formazioni e come vederla in streaming
Come vedere in streaming la partita Frosinone-Roma nella giornata 25 di Serie A, le probabili formazioni e il pronostico della vigilia.

Frosinone-Roma è quasi un derby, almeno dal punto di vista geografico. Si gioca domenica 18 febbraio alle ore 18:00 allo Stirpe per la giornata 24 di Serie A ed è trasmessa in esclusiva streaming su DAZN. Entrambe le squadre hanno perso nell’ultimo turno di campionato e hanno intenzione di rialzare la testa.

Probabili formazioni e streaming di Frosinone-Roma

Stesso modulo per i due allenatori, Di Francesco e De Rossi. I ciociari dovranno rinunciare a Romagnoli squalificato e a un lungo elenco di infortunati: Bonifazi, Cuni, Ghedjemis, Lusuardi, Marchizza, Oyono e Zortea. La rosa è al completo per giallorossi, se si esclude Abraham fuori da inizio stagione. Ecco le probabili formazioni in campo al fischio d’inizio.

  • Frosinone (4-3-3): Turati; Gelli, Monterisi, Okoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Kaio Jorge, Harroui;
  • Roma (4-3-3): Rui Patricio; Kristensen, Mancini, Huijsen, Angeliño; Cristante, Paredes, Bove; El Shaarawy, Lukaku, Baldanzi.

La diretta esclusiva su DAZN è l’unica scelta possibile per vedere la partita in streaming. La piattaforma ha scelto la voce di Edoardo Testoni per la telecronaca e quella di Alessandro Budel per il commento tecnico.

Frosinone-Roma (Serie A, giornata 25)

Quattordicesima posizione in classifica per i padroni di casa a 23 punti, senza vittoria nelle ultime tre giornata. Sesto posto invece per gli ospiti a quota 38 punti, sconfitti nel turno scorso dalla capolista Inter.

Nonostante il fattore campo, il pronostico dei bookmaker è a favore dei giallorossi. Attenzione però ai postumi dell’impegno i Europa League contro il Feyenoord (1-1 a Rotterdam) e all’esigenza di dosare le forze in vista del ritorno in programma per la prossima settimana all’Olimpico.

Se non hai ancora attivato il tuo abbonamento a DAZN, ti stai perdendo tutta la Serie A in streaming (10 partite su 10 in ogni giornata). Scegli tra i piani STANDARD o PLUS e risparmia con la sottoscrizione annuale proposta dalla piattaforma.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
17 feb 2024
Link copiato negli appunti