Il Giro d’Italia ha preso il via e la gara sta per entrare nel vivo: lo puoi guardare in streaming gratis su RaiPlay, anche dall’estero affidandoti a una soluzione come NordVPN (scopri la promo di oggi). Al momento, la maglia rosa è indossata dallo sloveno Tadej Pogacar dell’UAE Team Emirates, primo in classifica generale davanti al britannico Thomas Geraint, con un distacco di 46 secondi. Tutto è ancora da decidere.
Giro d’Italia: guardalo in streaming dall’estero
Questa edizione della corsa si snoda attraverso 3.400 chilometri, con una distanza media delle tappe di 162 chilimetri e un dislivello complessivo che raggiunge i 44.700 metri. La tappa di oggi è Genova-Lucca, lunga 178 chilometri, caratterizzata da un coefficiente di difficoltà pari a 3/5, passando per il Passo del Bracco. Non perdere nemmeno un attimo della competizione, tra diretta, momenti salienti e racconti dei protagonisti, ovunque ti trovi.
Ecco i pochi e semplici passaggi da seguire per vedere il Giro d’Italia in streaming dall’estero, così come gli altri contenuti legati alla corsa.
- Apri l’applicazione di NordVPN (oggi in promozione speciale) sul dispositivo che hai scelto per la visione;
- attiva il collegamento a un server in Italia così da ottenere un indirizzo IP localizzato nel nostro paese;
- apri la piattaforma RaiPlay, dal sito o dall’app, per iniziare a goderti lo spettacolo senza rinunciare alla telecronaca in italiano.
NordVPN: sconto 73%, mesi gratis e gift card
La super offerta proposta oggi da NordVPN non solo include uno sconto del 73% e tre mesi gratis per chi sceglie l’abbonamento biennale, ma regala una gift card di GoGift dal valore fino a 50 euro, che potrai spendere liberamente su Airbnb, Flixbus, Italo, Amazon e molti altri siti. Per saperne di più, dai uno sguardo alla pagina dedicata.