La Golf Ryder Cup è alla sua 44a edizione e, per l’occasione, sbarca in Italia. Uno dei tornei più avvincenti sta per iniziare e tenerci incollati per tutto il weekend. Infatti, l’inizio è programmato per domani, giovedì 28 settembre con la cerimonia di apertura, e continuerà con le gare fino a domenica 1 ottobre 2023. Se non vuoi perderti nemmeno uno degli appuntamenti in programma, anche se ti trovi all’estero, abbiamo la soluzione perfetta.
Guarda la Ryder Cup in streaming dall’estero con NordVPN! Grazie a questa VPN hai la possibilità di cambiare posizione virtuale per aggirare i blocchi regionali imposti dalle piattaforme di streaming. Infatti, avendo a disposizione più di 5800 server di proprietà, puoi collegarti a un server italiano disponibile e così risultare in Italia anche se fisicamente ti trovi in un altro Paese.
Questa funzionalità è molto utile per eludere georestrizioni e censure, rendendo così l’accesso a internet veramente illimitato. La Golf Ryder Cup ti sta aspettando e non puoi assolutamente perderla visto che si giocherà in Italia al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio. NordVPN è proprio la soluzione 100% efficace che fa al caso tuo.
Golf Ryder Cup: il calendario del torneo
La Golf Ryder Cup inizierà giovedì 28 settembre e terminerà domenica 1 ottobre 2023. Non perderti nemmeno una delle gare attivando NordVPN, oggi in offerta speciale. Questa VPN non solo ti permette di aggirare i blocchi regionali se sei all’estero, ma garantisce anche uno streaming senza buffering grazie alla larghezza di banda illimitata fornita dai suoi server. Dai un’occhiata al calendario ufficiale del torneo:
- Giovedì 28 settembre
16:00 Cerimonia Apertura - Venerdì 29 settembre
7:35 Prima Giornata | Foursome-Fourball - Sabato 30 settembre
7:35 Seconda Giornata | Foursome-Fourball - Domenica 1 ottobre
11:35 Terza Giornata | 12 Match Singoli
Vediamo ora i convocati europei alla Ryder Cup con il capitano Luke Donald e i vice capitani Thomas Bjorn, Edoardo Molinari, Francesco Molinari, Nicolas Colsaerts, Jose Maria Olazabal:
- Rory McIlroy (Irlanda del Nord)
- John Rahm (Spagna)
- Victor Hovland (Norvegia)
- Tyrrell Hatton (Inghilterra)
- Robert MacIntyre (Scozia)
- Matt Fitzpatrick (Inghilterra)
- Tommy Fleetwood (Inghilterra)
- Sepp Straka (Austria)
- Justin Rose (Inghilterra)
- Shane Lowry (Irlanda)
- Nicolai Højgaard (Danimarca)
- Ludvig Åberg (Svezia)
Ecco i convocati statunitensi con il capitano Zach Johnson e i vice capitani Steve Stricker, Davis Love III, Jim Furyk, Fred Couples:
- Scottie Scheffler
- Wyndham Clarke
- Brian Harman
- Patrick Cantlay
- Max Homa
- Xander Schauffele
- Sam Burns
- Rickie Fowler
- Brooks Koepka
- Collin Morikawa
- Jordan Spieth
- Justin Thomas