Come vedere il catalogo americano Netflix con le migliori VPN

Come vedere il catalogo americano Netflix con le migliori VPN

Se desiderate vedere un film o una serie TV su Netflix non accessibile in Italia, dovrete affidarvi a certe VPN: ecco le migliori sul mercato.
Come vedere il catalogo americano Netflix con le migliori VPN
Se desiderate vedere un film o una serie TV su Netflix non accessibile in Italia, dovrete affidarvi a certe VPN: ecco le migliori sul mercato.

Volete vedere un film o una serie TV su Netflix ma non risulta accessibile in Italia? È necessario accedere al catalogo americano ma non sapete come fare? Il trucco consiste nell’utilizzo di una Virtual Private Network o VPN, rimedio semplice e immediato per aggirare i blocchi geografici della piattaforma di streaming. Fortunatamente le soluzioni per guardare film e serie ovunque con Netflix sono molte e variegate, ma quali sono le migliori?   

Le migliori VPN per vedere Netflix

In vetta alla classifica c’è assolutamente NordVPN, rinomato servizio che grazie alla sua velocità di connessione estremamente elevata e all’importante numero di server consente di visualizzare contenuti su Netflix in massima sicurezza, nell’anonimato e senza buffering. Attualmente, NordVPN gode ancora dello sconto del 72% del Cyber Monday che porta il prezzo a 2,80 Euro al mese per 2 anni.

Alternativa interessante è Surfshark, attualmente proposta con un taglio dell’83% che porta il prezzo finale a 1,96 Euro al mese per 2 anni, con 3 mesi bonus consegnati gratuitamente. Anche questa è una Virtual Private Network particolarmente intuitiva e perfetta per vedere film e serie TV Netflix accedendo tramite la versione americana della piattaforma di streaming. Oltretutto, potrete utilizzare la detta VPN su un numero illimitato di dispositivi contemporaneamente!

Altra VPN utile a questo scopo è ExpressVPN, la quale conta su larghezza di banda illimitata, server in 160 località tra 94 paesi e massima sicurezza. Il prezzo è però più elevato, dato che si parla di 7,60 Euro al mese per 12 mesi, con un risparmio del 35% rispetto al costo base. ExpressVPN è compatibile con PC Windows e macOS, smartphone Android, iPhone, iPad, browser Chrome, Firefox, Edge e anche direttamente con i router.

Infine, segnaliamo ProtonVPN con varie offerte interessanti. La più economica è il piano Basic da 4 Euro al mese con accesso a 400+ server in oltre 40 Paesi e massimo 2 connessioni VPN, con supporto a P2P, adblock e accesso a contenuti bloccati geograficamente. Insomma, lo stretto necessario per Netflix e altre piattaforme come Prime Video. L’offerta migliore è però sul piano Plus da 5,99 Euro al mese, con accesso a oltre 1500 server, 10 connessioni simultanee, velocità fino a 10 Gbps e supporto a streaming e Tor su VPN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
2 dic 2021
Link copiato negli appunti