Oggi, venerdì 16 febbraio, va in onda su Rai 1 una nuova puntata de Il paradiso delle signore 8. Chi si trova all’estero potrà vedere la puntata in streaming tramite l’app RaiPlay affiancata da una VPN, così da superare il blocco geografico imposto dal provider di rete.
Per ottenere un IP italiano funzionante e affidabile la migliore VPN è NordVPN, oggi in offerta a 3,99 euro al mese per 24 mesi invece di 8,29 euro. La promozione in corso permette inoltre di regalare 3 mesi di servizio a un proprio amico, a patto di sottoscrivere il piano di due anni.
Il paradiso delle signore 8: la trama della puntata di oggi 16 febbraio
Le anticipazioni sulla puntata di oggi de Il paradiso delle signore ci informano che Salvatore resta ancora con la convinzione che Elvira in segreto pensi a lui. Nel frattempo, Vittorio – interpretato da Alessandro Tersigni (foto di copertina) – rimane sorpreso dalla proposto fattagli da Marcello.
In seguito lo stesso Vittorio riceverà le foto del servizio fotografico fatto alle ragazze madri, per cui Marta prova un’aperta insoddisfazione. Per Marta però le sorprese spiacevoli non sono finite, in quanto Tom decide di partire per Londra lasciandola così in sospeso. Che cosa accadrà ora tra i due?
Ma il vero colpo di scena della puntata lo regala Maria, che ha preso ormai la sua decisione, cioè raccontare tutta la verità a Vito.
Approfitta della promozione di NordVPN per attivare il piano di due anni a soli 3,99 euro al mese e guardare così tutte le prossime puntate de Il paradiso delle signore più gli altri contenuti di RaiPlay e delle altre piattaforme streaming quando sei all’estero.