Speravo de morì prima è la miniserie che racconta la carriera di Francesco Totti, leggenda del calcio italiano, concentrandosi sulla parte finale (particolarmente turbolenta per via del rapporto con l’allenatore Spalletti). La serie è uscita nel 2021 ed è composta da 6 episodi che rappresentano un vero e proprio must per tutti gli appassionati e non solo per i tifosi della Roma.
Per guardare in streaming Speravo de morì prima è ora sufficiente collegarsi a NOW e attivare il Pass Entertainment, disponibile con un costo ridotto a 6,99 euro al mese, scegliendo l’offerta con 12 mesi di permanenza minima, invece di 8,99 euro al mese. A disposizione degli utenti ci sono anche i bundle con il Pass Cinema e con l’Opzione Premium che consente l’accesso alla piattaforma da due dispositivi in contemporanea.
Per accedere all’offerta basta collegarsi al sito ufficiale di NOW, tramite il box qui di sotto.
Speravo de morì prima – La serie su Francesco Totti è in streaming su NOW
Per guardare Speravo de morì prima su NOW è possibile scegliere tra tre diverse offerte:
- Pass Entertainemnt al costo di 6,99 euro al mese per 12 mesi oppure 8,99 euro al mese senza vincoli
- Pass Entertainemnt + Pass Cinema al costo di 9,99 euro al mese per 12 mesi oppure 11,99 euro al mese senza vincoli
- Pass Entertainment + Pass Cinema + Opzione Premium (attivabile singolarmente al costo di 5 euro al mese) al costo di 11,99 euro al mese per 12 mesi oppure 14,99 euro al mese senza vincoli
Per accedere a NOW e attivare dei Pass disponibili basta premere sul box qui di sotto. L’accesso al catalogo di NOW avviene subito dopo l’attivazione del Pass, senza alcun tempo di attesa.
Il trailer di Speravo de morì prima
Ecco il trailer ufficiale della serie: