Juventus-Frosinone: le formazioni e come vederla in streaming

Juventus-Frosinone: formazioni e come vederla in streaming

Come e dove vedere in streaming Juventus-Frosinone, nella giornata 26 di Serie A: le probabili formazioni e il pronostico della partita.
Juventus-Frosinone: formazioni e come vederla in streaming
Come e dove vedere in streaming Juventus-Frosinone, nella giornata 26 di Serie A: le probabili formazioni e il pronostico della partita.

Juventus-Frosinone, in scena per la giornata 26 di Serie A, non è una partita banale. Non lo è per il momento che attraversano le due squadre e per gli ex bianconeri che ora militano nelle fila degli ospiti, già capaci di risultare decisivi (Soulé su tutti). Il fischio d’inizio è in programma per domenica 25 febbraio alle ore 12:30, nella cornice dell’Allianz Stadium di Torino e con la possibilità di vederla in streaming su DAZN.

Probabili formazioni e streaming di Juventus-Frosinone

Padroni di casa senza Danilo, De Sciglio e Kean, out per infortuni. Assenze importanti anche per i giallazzurri, per gli stop in infermeria di Bonifazi, Cuni, Lusuardi, Marchizza e Oyono. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni che i due allenatori, Allegri e Di Francesco, dovrebbero mandare in campo dal primo minuto.

  • Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Yildiz;
  • Frosinone (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Reinier.

I tifosi delle due squadre che vogliono vedere la partita in streaming lo possono fare in diretta su DAZN. La telecronaca è affidata a Stefano Borghi, affiancato da Massimo Gobbi per il commento tecnico.

Juventus-Frosinone (Serie A, giornata 26)

La Vecchia Signora non vince da quattro giornate e un eventuale altro passo falso potrebbe costare molto caro per il prosieguo della stagione: al momento è ancora seconda in classifica con 54 punti (la capolista Inter a 63 e con una partita in meno sembra ormai imprendibile), ma il Milan alle spalle è sempre più vicino. Quindicesimo posto invece per i ciociari a quota 23 punti, anch’essi senza vittorie negli ultimi quattro turni.

Il pronostico vede favoriti i bianconeri, nonostante gli scivoloni dell’ultimo periodo contro squadre meno titolate.

Ti basta attivare l’abbonamento a DAZN per accedere a tutta la Serie A in streaming con 10 partite trasmesse in diretta per ogni giornata, 7 delle quali in esclusiva. Inoltre, se scegli la formula annuale, puoi risparmiare rispetto al rinnovo mensile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
24 feb 2024
Link copiato negli appunti