Sabato 21 dicembre su Rai 1 andrà in onda la finale di Ballando con le stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. I concorrenti VIP rimasti in gara sono Anna Lou Castoldi, Bianca Guaccero, Federica Nargi, Federica Pellegrini, Luca Barbareschi e Tommaso Marini.
Se si è all’estero, per vedere l’ultima puntata di Ballando con le stelle occorre scaricare l’app RaiPlay e attivare una VPN. L’utilizzo del servizio di rete privata virtuale è necessario per rimuovere le restrizioni geografiche che impediscono la visione dei contenuti delle piattaforme streaming quando ci si trova fuori dall’Italia.
Per numero di server VPN e velocità di connessione, il punto di riferimento del settore è NordVPN. In questi giorni i piani di due anni sono in sconto del 74%, con la possibilità di attivare il piano Base a 2,99 euro al mese e ottenere una garanzia di rimborso della durata di 30 giorni.
Come vedere la finale di Ballando con le stelle dall’estero
La visione della finale di Ballando con le stelle 2024 dall’estero richiede l’app RaiPlay e una VPN. In seguito all’attivazione del servizio, occorre connettersi a un server VPN posizionato in Italia. Così facendo si acquisirà l’indirizzo IP locale, simulando una connessione dal nostro Paese e superando in automatico il blocco geografico imposto dai provider dei servizi di rete quando ci si trova all’estero.
Da quanto visto fino ad oggi, a meritare la vittoria dell’edizione di quest’anno sono Bianca Guaccero e Federica Nargi. Non sono però esclusi colpi di scena dell’ultimo minuto, con una Federica Pellegrini in grande spolvero dopo l’addio al maestro di ballo Angelo Madonia. Non sembrano invece avere grandi speranze gli altri concorrenti, in particolare Luca Barbareschi e Anna Lou Castoldi.
Prima di andare, vi ricordiamo lo sconto del 74% su tutti i piani di due anni di NordVPN. Grazie alla promozione in corso è inoltre possibile beneficiare di 3 mesi extra di servizio in regalo.