Sabato 1° giugno, allo stadio Wembley di Londra, andrà in scena la finale di Champions League tra Borussia Dortmund e Real Madrid. L’incontro sarà trasmesso in diretta da Sky Sport e in streaming su NOW.
E all’estero? Se in questo momento sei fuori dall’Italia, devi sapere che per vedere in streaming la finale di Champions occorre sottoscrivere il pass Sport di NOW e attivare una VPN, servizio essenziale per evitare il blocco dei contenuti delle piattaforme streaming a causa delle restrizioni geografiche. Tra le migliori segnaliamo NordVPN, in queste ore in offerta a 3,69 euro al mese.
Finale Champions League, Borussia Dortmund-Real Madrid: come vederla in streaming dall’estero
La visione della finale di Champions League tra i tedeschi del Borussia Dortmund e gli spagnoli del Real Madrid richiede la sottoscrizione del pass Sport di NOW e l’attivazione di una VPN. Una volta completata l’iscrizione, bisogna poi scaricare l’app della VPN, effettuare l’accesso con le proprie credenziali e selezionare un server VPN posizionato in Italia. In questo modo si simulerà una connessione dall’Italia e i contenuti in precedenza bloccati a causa delle restrizioni geografiche saranno nuovamente visibili.
Da anni NordVPN rappresenta il punto di riferimento assoluto in Italia e all’estero per chi ha bisogno di affidarsi a un servizio VPN di qualità e sicuro. Rispetto alla concorrenza, infatti, NordVPN assicura numerose funzionalità extra per la privacy e sicurezza dei suoi utenti, su tutte Threat Protection, in grado di rilevare eventuali malware presenti nei file scaricati dalla rete e bloccare gli annunci pubblicitari invasivi (insieme ai web tracker).
Per guardare dall’estero la finale di Champions League di oggi tra Borussia e Real attiva dunque il pass Sport di NOW e scarica NordVPN. Il piano di due anni è in offerta a 3,69 euro al mese, più tre mesi extra in regalo e una gift card del valore massimo di 50 euro.