Emma Myers, star della serie Mercoledì, torna protagonista su Netflix con la prima stagione della serie tv A Good Girl’s Guide to Murder, ispirata all’omonimo best seller di Holly Jackson (in italiano il titolo è Come uccidono le brave ragazze). In Italia uscirà il 1° agosto, ma se non vuoi aspettare ancora un mese puoi subito seguire la serie grazie a una VPN, il servizio che consente di simulare una connessione da un altro Paese senza restrizioni geografiche. Questo perché lo scorso 1° luglio la serie ha fatto il suo debutto in Inghilterra e Irlanda.
Il miglior servizio VPN disponibile oggi sul mercato è NordVPN, in queste ore in offerta a 3,99 euro al mese per due anni, con sconti fino al 69% e la possibilità di beneficiare di 20 GB gratis di dati eSIM per l’app Saily. Tra i suoi principali punti di forza si annovera la velocità di connessione, di gran lunga superiore rispetto alla concorrenza, e le funzionalità di sicurezza extra per garantire la massima privacy online ai suoi utenti.
Come vedere A Good Girl’s Guide to Murder (Netflix) anche qui in Italia
Per guardare la nuova serie Netflix A Good Girl’s Guide to Murder occorre attivare una VPN e connettersi a un server posizionato nel Regno Unito. Così facendo si farà credere al provider di rete di essere connessi dall’Inghilterra, superando il blocco imposto dalle restrizioni geografiche.
La mini serie crime-thriller con protagonista Emma Myers racconta le indagini di Pip Fitz-Amobi (Emma Myers), una ragazza con un’intelligenza fuori dal comune, determinata a scoprire la verità sulla morte di Andie Bell, una studentessa morta cinque anni prima, nonostante per la polizia e il resto della città l’assassino sia il fidanzato Sal Singh.
Per approfittare dell’ultima offerta estiva di NordVPN è sufficiente collegarsi a questa pagina del sito ufficiale della VPN.