Lazio-Bologna: probabili formazioni e come vederla in streaming

Lazio-Bologna: formazioni e come vederla in streaming

Come vedere in streaming Lazio-Bologna, nella giornata 25 di Serie A, le probabili formazioni e il pronostico dei bookmaker per la partita.
Lazio-Bologna: formazioni e come vederla in streaming
Come vedere in streaming Lazio-Bologna, nella giornata 25 di Serie A, le probabili formazioni e il pronostico dei bookmaker per la partita.

Lazio-Bologna va in scena allo stadio Olimpico all’ora di pranzo, domenica 18 febbraio alle 12:30. La puoi vedere in streaming su DAZN. È un match importante per la giornata 25 di Serie A, che definirà nuovi equilibri nella parte alta della classifica, mettendo di fronte una squadra in ripresa e quella che può essere definita a tutti gli effetti la vera sorpresa di questo campionato.

Probabili formazioni e streaming di Lazio-Bologna

Assenze importanti per Sarri: Pellegrini, Rovella e Zaccagni out per infortuni, Romagnoli e Vecino invece per squalifiche. L’unico indisponibile per Thiago Motta è Freuler, fermato dal giudice sportivo. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni schierate dal primo minuto.

  • Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson;
  • Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Fabbian; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee.

Se ti stai chiedendo come vedere la partita in streaming puoi scegliere la diretta trasmessa su DAZN con la telecronaca di Ricky Buscaglia e il commento tecnico di Fabio Bazzani.

Lazio-Bologna (Serie A, giornata 25)

Settimo posto in classifica per la Lazio a 37 punti (ma con una gara da recuperare). Il sorprendente Bologna è invece quinto a 42 punti e attualmente occupa una posizione utile per la qualificazione diretta alle prossime coppe europee.

I biancocelesti arrivano all’appuntamento spinti dall’entusiasmo per la vittoria ottenuta in settimana contro il Bayern Monaco in Champions League e con il favore del pronostico. Attenzione però agli avversari: i rossoblu sono reduci da tre vittorie consecutive e determinati a proseguire su questa strada.

Attiva subito il suo abbonamento a DAZN, scegliendo tra i piani STANDARD e PLUS per vedere tutta la Serie A in streaming: 10 partite su 10 per ogni turno di campionato, 7 in esclusiva. Se vuoi risparmiare, puoi valutare la sottoscrizione con abbonamento annuale, più conveniente rispetto al rinnovo mensile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
17 feb 2024
Link copiato negli appunti