Lazio-Milan va in scena allo stadio Olimpico venerdì 1 marzo alle ore 20:45. La puoi vedere in esclusiva streaming su DAZN. È la partita che apre la giornata 27 della Serie A, la stessa vedrà protagonista il big match Napoli-Juventus di domenica sera.
Probabili formazioni e streaming di Lazio-Milan
Due infortuni pesanti per mister Sarri, che deve rinunciare a Patric e Rovella per infortuni. Pioli non può invece schierare Jovic qualificato e Pobega bloccato in infermeria. Ecco le probabili formazioni in campo al fischio d’inizio.
- Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni;
- Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Reijnders, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.
I tifosi delle due squadre che vogliono vedere la partita in streaming lo possono fare grazie alla diretta esclusiva su DAZN. La piattaforma ha scelto Dario Mastroianni per la telecronaca e Dario Marcolin per il commento tecnico.
La classifica del campionato, senza più asterischi dopo che tutti i recuperi sono stati disputati, vede i biancocelesti all’ottavo posto con 40 punti, a pari merito con il Napoli che occupa la posizione successiva. Terzi invece i rossoneri a quota 53, senza vittorie nelle ultime due giornate e determinati ad accorciare le distanze sulla Juventus, seconda a 57.
Il favore del pronostico è dalla parte degli ospiti, nonostante il fattore campo. Il match dell’Olimpico potrebbe comunque svilupparsi all’insegna dell’equilibrio: l’ipotesi del pareggio non è da escludere.
Non hai ancora attivato il tuo abbonamento a DAZN? È il momento giusto per farlo: scegli tra i piani STANDARD e PLUS per vedere tutta la Serie A in streaming (e non solo) con 10 partite in ogni turno di campionato, 7 delle quali in esclusiva assoluta. Inoltre, con la formula annuale hai diritto a un forte sconto rispetto al rinnovo mensile.