Il Clandestino è la nuova fiction di Rai 1 con protagonista Edoardo Leo. La serie è composta da 12 puntate. La Rai trasmetterà ogni lunedì due puntate in diretta TV e streaming. Tutta la serie sarà visibile anche on demand, grazie a Rai Play, in modo completamente gratuito.
Chiaramente, chi si trova all’estero dovrà ricorrere a una VPN per poter vedere le prime puntate de Il Clandestino in streaming, collegandosi a Rai Play in modo da evitare il blocco all’accesso che la piattaforma della Rai applica a chi si trova al di fuori dei confini nazionali.
Per vedere Il Clandestino dall’estero è possibile puntare su CyberGhost, una delle migliori VPN sul mercato che, attualmente, è protagonista di un’offerta imperdibile. Il servizio, infatti, è disponibile al prezzo scontato di 2,03 euro al mese, con una garanzia di rimborso integrale di 45 giorni, attivando il piano biennale.
Per attivare subito l’offerta e iniziare a utilizzare CyberGhost per accedere a Rai Play dall’estero è possibile seguire il link riportato qui di sotto. La promozione è valida solo per un breve periodo.
Come guardare Il Clandestino dall’estero: la procedura passo passo
Per poter guardare in streaming dall’estero le puntate della nuova fiction, Il Clandestino, su Rai Play è sufficiente seguire una procedura composta da quattro passaggi:
- attivare CyberGhost in modo da poter avere una VPN da poco più di 2 euro al mese
- scaricare l’app di CyberGhost sul proprio dispositivo
- aprire l’app in questione, selezionare un server italiano e avviare l’accesso a Internet tramite rete VPN
- collegarsi a Ria Play per guardare le puntate de Il Clandestino, live oppure on demand
CyberGhost è una delle migliori VPN sul mercato e ora costa appena 2,03 euro al mese, puntando sul piano biennale con 45 giorni di garanzia di rimborso a disposizione dei nuovi utenti.