Màkari è la fiction italiana di successo ispirata dai romanzi e racconti di Gaetano Savatteri. Lo show ha per protagonista il giornalista e investigatore Saverio Lamanna, interpretato da Claudio Gioè, ed è composto da tre stagioni, la cui ultima è andata in onda fino al 10 marzo 2024.
Se vuoi recuperare tutte le puntate la soluzione più veloce, dall’Italia, è quella di collegarsi su RaiPlay dal tuo dispositivo preferito e dare il via alla visione. Se ti trovi all’estero, invece, c’è un ulteriore passaggio da compiere che ti spieghiamo subito dopo il pulsante.
Màkari in streaming dall’estero: come farlo con Cyberghost VPN
Come avrai capito dal pulsante qui sopra, la soluzione che puoi usare è sfruttare una VPN come Cyberghost che puoi ottenere adesso con uno sconto pari addirittura all’83%. Questi sono i semplicissimi passaggi da effettuare:
- Acquista un abbonamento Cyberghost con la nuova offerta
- Scarica Cyberghost VPN sul dispositivo che intendi usare per la visione
- Avvia l’applicazione, inserisci le credenziali ricevute in fase di acquisto e seleziona un server italiano
- Apri RaiPlay e dai il via alla visione di Màkari come se ti trovassi in Italia
Oltre ad ingannare la geolocalizzazione, con Cyberghost VPN puoi avere numerosi vantaggi come la possibilità di risultare invisibile a chiunque mentre navighi online, di proteggerti contro minacce informatiche e attacchi digitali sulle reti WiFi gratuite. Il tutto con l’83% di sconto che ti permette di pagarla soltanto 2,03 euro al mese: un’inezia considerato quello che ti offre.