Ispirato al libro Nove vite come i gatti che narra la vita dell’astrofisica Margherita Hack, Margherita delle stelle è un film del 2024 diretto da Giulio Base e scritto da Monica Zapelli. Essendo un film per la televisione italiana, la sua visione all’estero non è possibile se non si ha a disposizione una VPN. Come soluzione, dunque, oggi parliamo di PrivateVPN: grazie a questo strumento infatti sei finalmente libero di vedere film destinati alla tv italiana anche quando ti trovi all’estero. Il film, infatti, è visibile sulla piattaforma RaiPlay, e questo potrebbe essere un problema se non ti trovi in Italia al momento.
Grazie ad una speciale promozione, puoi pertanto sbloccare contenuti e rimanere protetto con una VPN privata acquistando il piano da 36 mesi (3 anni) a soli 2,08 euro. Naturalmente, parliamo di un’offerta limitata che sconta il prezzo iniziale dell’85%. Approfittane subito per poter accedere ai contenuti che più ti piacciono anche quando sei fuori dal territorio italiano.
Come vedere Margherita delle stelle in streaming dall’estero
Cone accennato in apertura, il film Margherita delle stelle ripercorre la vita di Margherita Hack, da giovane promessa dell’astrofisica a direttrice dell’Osservatorio Astronomico di Trieste. Un film del tutto emozionante che tutti noi dovremmo guardare per riflettere sulle sue battaglie per la parità di genere e contro il sessismo del mondo scientifico stesso. Non dimentichiamo, infatti, che Margherita Huck ha sfidato pregiudizi e infranto barriere diventando il simbolo di determinazione in un campo del tutto dominato dagli uomini.
Quale momento migliore se non questo per acquistare una VPN privata e sicura? Lo sconto dell’85% ti consente di avere 3 anni di PrivateVPN a soli 2,08 euro al mese. Il pagamento totale di 75,00 euro viene fatturato ogni 12 mesi dopo 36 mesi.
Non dimenticare che una rete privata virtuale protegge i tuoi dati personali, la tua posizione e il tuo indirizzo IP e da eventuali spie informatiche, oltre a permetterti di accedere a contenuti streaming quando sei all’estero. Non perdere altro tempo!