La nuova stagione di MasterChef Australia è ora disponibile anche in Italia. Finalmente puoi vedere gli episodi dell’edizione australiana numero 15 del celebre cooking show. Sfide difficili e prove incredibili aspettano i concorrenti che vogliono dimostrare tutta la loro abilità e creatività ai “fornelli” per stupire i giudici severi, ma giusti. Chi vincerà il titolo. Guardala in streaming su NOW TV a partire da soli 6,99 euro al mese.
Attivando PASS ENTERTAINMENT hai il meglio dell’intrattenimento su due schermi in contemporanea. Lì potrai vedere tantissimi contenuti speciali: le Serie TV internazionali, gli Show più amati e seguiti, i documentari di scienze, politica, storia o attualità e i programmi per bambini e ragazzi. Aggiungendo anche PASS CINEMA hai i migliori film di sempre e oltre 200 prime visioni all’anno.
Scegliendo PASS SPORT puoi vedere tutti i contenuti dedicati allo sport di Sky in streaming risparmiando. Hai accesso a tutte le dirette di Serie BTK, Serie A TIM, UEFA Champions League, Formula 1, MotoGP, Rugby, Tennis, Basket e tanto altro ancora. Il vantaggio è che essendo in streaming puoi portare i tuoi contenuti preferiti sempre con te.
MasterChef Australia 15 è disponibile su NOW TV
Attiva subito il tuo abbonamento a NOW TV per vedere in esclusiva streaming MasterChef Australia 15, la nuova edizione. A condurre e giudicare gli aspiranti chef ci sono Andy Allen, Melissa Leong e Jock Zonfrillo. Non perderti nemmeno uno dei nuovi episodi disponibili sul catalogo di questa incredibile piattaforma di streaming live e on demand.
Se in questi giorni festivi ti trovi fuori dall’Italia, con il tuo abbonamento a NOW TV puoi vedere tutto senza problemi. Questo grazie al Regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera che ti permette di portare in Europa tutti – o quasi – i programmi disponibili in Italia come MasterChef Australia.
Così potrai accedere senza restrizioni geografiche all’app ufficiale di NOW TV con gli stessi dispositivi che utilizzi solitamente. Scegli il programma che desideri e inizia a guardarlo in streaming e senza costi aggiuntivi anche dai seguenti Paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.