Inizia oggi il cammino di Matteo Berrettini al Miami Open, secondo Masters 1000 della stagione. Non prima delle 19:30 (ora italiana), l’azzurro affronterà l’ex numero uno del mondo Andy Murray. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205).
Per vedere dunque il primo turno del Miami Open tra Murray e Berrettini in streaming occorre sottoscrivere un abbonamento a Sky Sport. In queste ore è possibile approfittare della promo dedicata Sky che offre i pacchetti Sky TV e Sky Sport insieme a 30,90 euro al mese per 18 mesi invece di 45 euro. La promo scade alle ore 16 di oggi.
Miami Open, Murray-Berrettini: come vederla in streaming
La visione della partita di oggi Murray-Berrettini al Miami Open richiede la sottoscrizione del pacchetto Sky Sport.
Per l’occasione, Sky ha lanciato una promozione che consente di ottenere Sky Sport insieme al pacchetto Sky TV a soli 30,90 euro al mese per 18 mesi anziché 45 euro.
Con questa offerta è possibile seguire tutta la Formula 1 e MotoGP in diretta esclusiva, più lo spettacolo delle coppe europee, del tennis e di tanti altri sport, con l’aggiunta dell’intrattenimento Sky.
Per quanto riguarda il tennis, da quest’anno Sky propone l’intera stagione ATP e WTA, inclusi i Masters 1000 e le ATP Finals. Il pacchetto tennis comprende anche il torneo di Wimbledon in esclusiva (il terzo dei quattro slam in calendario).
Matteo Berrettini è reduce dal rientro alle competizioni dopo vari mesi di stop a causa di continui problemi fisici. La settimana scorsa l’ex numero 6 del ranking ATP, nonché finalista di Wimbledon, ha conquistato la finale del torneo Challenger di Phoenix, venendo sconfitto in due set dal campione uscente Nuno Borges.
Riuscirà Matteo a confermare le buone sensazioni offerte a Phoenix anche contro il campione slam scozzese? Appuntamento su Sky Sport e Sky Sport Tennis, con l’inizio dell’incontro fissato a non prima delle ore 19:30.