Il programma di oggi di EURO 2024 prevede la grande sfida tra Olanda e Francia, le due big del Gruppo D dei Campionati Europei di Calcio, entrambe reduci da una vittoria nella partita di esordio della competizione.
Una vittoria che ha di fatto indirizzato il discorso qualificazione: questa sera entrambe le nazionali hanno la possibilità di conquistare anche il primo posto matematico con un ulteriore successo, ma anche il pareggio le darebbe praticamente un pezzetto di passaggio del turno.
La partita avrà inizio alle ore 21 e potrai vederla in diretta streaming su RaiPlay o su NOW, sfruttando il pass Sport. Se ti trovi all’estero e vuoi vederla con il commento in italiano ti serve invece il supporto di un servizio come NordVPN.
Olanda-Francia in streaming dall’estero in italiano con NordVPN
Perché ti serve NordVPN? Te lo spieghiamo subito: le piattaforme di streaming come RaiPlay e NOW sono studiate per funzionare, per ovvi motivi, soltanto in Italia. Quindi se ti trovi all’estero la visione sarà automaticamente impossibilitata dal blocco geografico. Una VPN come NordVPN ti permette di aggirare questo problema perché ti basterà connetterti ad un server VPN italiano per simulare la tua posizione nel nostro paese. La procedura è semplicissima:
- Abbonati a NordVPN con l’offerta di giugno e scarica l’app sul dispositivo che userai per la visione
- Apri NordVPN e, nella pagina dei server, selezionane uno in Italia, come Roma o Milano
- A questo punto potrai aprire sia RaiPlay sia NOW per guardare Olanda-Francia in streaming con il commento in italiano
Oltre che per guardare la partita, inoltre, NordVPN è un servizio che ti permette di avere numerosi vantaggi per la tua privacy e la tua sicurezza online. Grazie al suo sistema avanzato di crittografia ti offre la possibilità di navigare in modo sicuro e privato, anche su WiFi pubblico. Inoltre, ti protegge dai download malevoli e dai siti poco sicuri oltre a garantirti sempre le migliori velocità di connessione, specie per lo streaming.
Il pass Sport di NOW invece è la tua finestra su un mondo di grande sport che include, adesso, gli Europei di Calcio 2024 con tutte le 51 partite, la Formula 1, la MotoGP e, dalla prossima stagione, 3 partite su 10 di Serie A, tra cui numerosi big match, la Serie C e in esclusiva assoluta le nuove Champions League, Europa League e Conference League. Scoprilo a partire da 14,99 euro al mese.