Domani, martedì 02 gennaio 2024, è in programma l’attesissimo match Olympiacos-EA7 Emporio Armani Milano. Per tutti gli appassionati di basket è un evento da non perdere assolutamente. Valido per la Eurolega, regalerà parecchie emozioni sul campo. Guardalo in diretta streaming su DAZN. Scopri tutte le offerte pazzesche che puoi attivare per assicurarti questo e tantissimi altri sport live e on demand in esclusiva.
- Attiva DAZN START a partire da soli 9,99 euro al mese. Include il basket italiano ed europeo, la UFC, la boxe, il rugby, il volley, una selezione di partite di NFL, il calcio femminile e molto altro. Registri fino a 4 dispositivi e guardi in contemporanea su 1 rete internet domestica fino a massimo 2 dispositivi.
- Attiva DAZN STANDARD a partire da soli 30,99 euro al mese. Include tutti gli sport disponibili su DAZN: la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo, la UFC, la boxe, il rugby, il volley, una selezione di partite di NFL, i canali Eurosport, il calcio femminile e molto altro. Registri fino a 6 dispositivi e guardi in contemporanea su 1 rete internet domestica fino a massimo 2 dispositivi.
- ATTIVA DAZN PLUS a partire da soli 45,99 euro al mese. Include tutti gli sport disponibili su DAZN: la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports, il basket italiano ed europeo, la UFC, la boxe, il rugby, il volley, una selezione di partite di NFL, i canali Eurosport, il calcio femminile e molto altro. Registri fino a 7 dispositivi e guardi in contemporanea su 2 reti internet domestiche fino a massimo 2 dispositivi.
Olympiacos-EA7 Emporio Armani Milano su DAZN in diretta
Guarda Olympiacos-EA7 Emporio Armani Milano live streaming su DAZN. La diretta è in programma domani, martedì 02 gennaio 2024 alle ore 20:15. Si tratta di una trasferta abbastanza complicata per l’Olimpia Milano. Infatti, l’Olympiacos è stata finalista della scorsa edizione, di poco vincitrice del titolo che si è invece portata a casa la rivale. Questa volta ha tutto il desiderio di vincere le Final Four.
Se sei in vacanza per questi giorni festivi grazie alla portabilità transfrontaliera, puoi accedere all tuo abbonamento a DAZN con contenuti italiani nei seguenti Paesi, facenti parte dello SEE: Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Repubblica di Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia.
Di contro, se viaggi al di fuori dell’Unione Europea o non puoi sfruttare la portabilità transfrontaliera. In tal caso non avrai accesso allo sport che vedi di solito a casa tua, ma vedrai i programmi che sono normalmente disponibili nel Paese che stai visitando.