È tutto pronto per la finale di Conference League che vedrà la Fiorentina sfidare l’Olympiacos. Il calcio di inizio è previsto per le 21 del 29 maggio. Il match sarà visibile in streaming sul sito di TV8 oltre che su NOW e DAZN. Seguire la finale, quindi, sarà molto facile.
Per guardare Olympiacos – Fiorentina in streaming dall’estero, invece, è necessario un accorgimento in più. Serve, infatti, una VPN per poter aggirare il blocco all’accesso previsto per chi si trova fuori Italia e guardare il match in streaming gratis collegandosi a TV8.
La VPN giusta da utilizzare non può che essere NordVPN, ora disponibile in offerta al costo di 3,09 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 30 giorni di garanzia di rimborso. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto e raggiungere il sito ufficiale di NordVPN.
Come guardare Olympiacos – Fiorentina in streaming dall’estero: la procedura
La procedura da seguire per guardare Olympiacos – Fiorentina in streaming dall’estero e, quindi, seguire la finale di Conference League in modo semplice e senza intoppi è la seguente:
- attivare NordVPN, in modo da poter contare su di una VPN illimitata e ottimizzata per lo streaming
- scaricare l’app di NordVPN e installarla sul proprio dispositivo; la VPN è disponibile con app ufficiali su tutti i principali sistemi operativi
- aprire l’app e selezionare un server in Italia per avviare la connessione VPN
- collegarsi al sito di TV8 (oppure a NOW o DAZN) e avviare lo streaming
La finale di Conference League tra Olympiacos – Fiorentina è in programma alle 21 del 29 maggio. Per quanto riguarda, invece, la VPN ora costa 3,09 euro al mese, con attivazione del piano biennale con Garanzia di rimborso di 30 giorni. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.