Come vedere Paris-Fenerbahce di Eurolega in streaming

Come vedere Paris-Fenerbahce di Eurolega in streaming

Non perderti lo spettacolo del grande basket: ecco come vedere la partita Paris-Fenerbahce di Eurolega in streaming sui tuoi dispositivi.
Come vedere Paris-Fenerbahce di Eurolega in streaming
Non perderti lo spettacolo del grande basket: ecco come vedere la partita Paris-Fenerbahce di Eurolega in streaming sui tuoi dispositivi.

Appassionati del grande basket, è di nuovo tempo di sintonizzarsi sulle emozioni che sanno regalare i campi dell’Eurolega: tra i big match di questo turno c’è Paris-Fenerbahce, da vedere in diretta streaming su NOW. Il fischio d’inizio è in programma per giovedì 19 dicembre alle ore 20:30, nella cornice dell’Adidas Arena di Parigi.

Eurolega: guarda in streaming Paris-Fenerbahce

La classifica del torneo vede i francesi in prima posizione con 11 vittorie ottenute nelle 16 giornate fin qui disputate, a pari merito con i monegaschi del Monaco. Seguono proprio i turchi con 10 partite vinte, nella stessa posizione dei lituani del Zalgiris, dei tedeschi del Bayern Monaco e dei greci dell’Olympiacos. Dietro le due italiane in gara: Olimpia Milano (9 vittorie) e Virtus Bologna (3 vittorie).

Guarda in streaming Paris-Fenerbahce di Eurolega

Concentrando l’attenzione sulle nostre squadre, le scarpette rosse sono reduci da una serataccia che li ha visti perdere 103-74 contro il Panathinaikos, trascinato dai 39 punti dello statunitense Nunn, una vera e propria furia sotto canestro. Il calendario fitto di impegni, complici le sfide del campionato, non stanno aiutando i ragazzi di Messina. Sono usciti a mani vuote nei giorni scorsi anche dal derby con il Varese.

Tornando a Paris-Fenerbahce, il pronostico dei bookmaker vede favoriti i francesi, padroni di casa, nonostante la sconfitta rimediata nell’ultimo turno contro i connazionali del Lyon-Villeurbanne. Anche i turchi sono scivolati, di fronte al loro pubblico, cedendo il passo alla capolista Monaco.

Grazie all’offerta in corso puoi attivare l’abbonamento annuale a NOW e approfittare di un forte sconto: anziché pagare 24,99 euro al mese, il pass Sport della piattaforma è accessibile al prezzo di soli 14,99 euro al mese. È quello che include anche la Serie A, le coppe europee del calcio (Champions League, Europa League, Conference League), i tornei APT del grande tennis, la Formula 1 e la Moto GP.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
18 dic 2024
Link copiato negli appunti