Come vedere Portogallo-Francia in diretta streaming dall'estero

Come vedere Portogallo-Francia in diretta streaming dall'estero

Mbappé contro Ronaldo per i quarti di finale a EURO 2024: guarda in diretta streaming Portogallo-Francia, anche se ti trovi all'estero.
Come vedere Portogallo-Francia in diretta streaming dall'estero
Mbappé contro Ronaldo per i quarti di finale a EURO 2024: guarda in diretta streaming Portogallo-Francia, anche se ti trovi all'estero.

Con i quarti di finale, EURO 2024 entra nella sua fase più calda: Portogallo-Francia è di certo uno dei match più interessanti in programma. Lo puoi vedere in streaming, anche gratis grazie alla copertura della Rai (attraverso la piattaforma RaiPlay) oppure con il pass Sport di NOW. Se invece ti trovi all’estero e non vuoi rinunciare alla telecronaca in italiano, puoi fare affidamento a NordVPN (in offerta), per far transitare la tua connessione dal nostro paese.

EURO 2024: guarda Portogallo-Francia in streaming

Da una parte Ronaldo, probabilmente all’ultimo grande torneo della sua carriera (è l’unico calciatore nella storia ad aver disputato sei Europei). Dall’altra, una nuova generazione di talenti con Mbappé in prima fila, per un incontro che si preannuncia spettacolare. Il pronostico dei bookmaker vede leggermente favoriti i Bleus.

Guarda Portogallo-Francia in streaming: EURO 2024, quarti di finale

La nazionale che uscirà a testa alta dalla sfida staccherà il passe per la semifinale, dove troverà una tra Spagna e Germania. L’esito del match dipenderà dalle scelte iniziali dei due tecnici, Martinez e Deschamps. Queste le probabili formazioni schierate al fischio d’inizio.

  • Portogallo (4-2-3-1): Diogo Costa; Cancelo, Ruben Dias, Pepe, Mendes; Vitinha, Palhinha; Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Leao; Cristiano Ronaldo;
  • Francia (4-3-3): Maignan; Koundé, Upamecano, Saliba, Theo Hernandez; Kanté, Tchouameni, Camavinga; Dembelé, Mbappé, Griezmann.

Portogallo-Francia: come vederla in streaming dall’estero

Come anticipato, puoi vedere Portogallo-Francia in streaming anche dall’estero, senza rinunciare alla telecronaca nella nostra lingua. Ecco come fare.

  • Scegli il dispositivo su cui desideri guardare la partita, scarica l’applicazione di NordVPN (in offerta) se non lo hai ancora fatto, poi aprila;
  • attiva la connessione a un server italiano per ottenere un indirizzo IP localizzato a Milano, Roma o Palermo;
  • lancia l’applicazione oppure il sito di NOW (con pass Sport) o di RaiPlay per iniziare lo streaming.

Approfitta della promozione in corso di NordVPN e risparmia con lo sconto del 72% sull’abbonamento. Oggi, l’offerta include Giga gratis per la eSIM di Saily (altro servizio di Nord Security) utile per navigare in tutto il mondo: tutti i dettagli sono riportati nella pagina dedicata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
3 lug 2024
Link copiato negli appunti