Roma-Cagliari è la partita che chiude la giornata 23 di Serie A, un turno di campionato parecchio intenso, segnato tra le altre cose dal big match Inter-Juventus. È possibile vederla in streaming DAZN: il pallone inizierà a rotolare sul terreno dello stadio Olimpico lunedì 5 febbraio alle ore 20:45, per un posticipo che si prospetta carico di emozioni.
Probabili formazioni e streaming di Roma-Cagliari
Assenze importanti per De Rossi: Abraham, Renato Sanches, Smalling e Spinazzola infortunati, Ndicka in Coppa d’Africa. Ranieri deve invece rinunciare a Mancosu, Oristanio, Rog, Shomurodov e Sulemana fermi in infermeria, senza dimenticare Luvumbo impegnato con la nazionale. Ecco dunque le probabili formazioni in campo dal primo minuto.
- Roma (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Bove, Cristante, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy;
- Cagliari (3-5-1-1): Scuffet; Wieteska, Mina, Dossena; Zappa, Nandez, Makoumbou, Prati, Augello; Viola; Petagna.
I tifosi che vogliono vedere la partita in streaming lo possono fare in diretta streaming su DAZN con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Ricky Buscaglia. Come sempre, sono previsti collegamenti prima del fischio d’inizio e approfondimenti dopo quello finale.
Quinto posto in classifica per i capitolini, a 35 punti e con la prospettiva di poter superare l’Atalanta in caso di vittoria. Per i sardi si tratta invece dell’ennesimo incontro decisivo in ottica salvezza: sono terzultimi a 18 punti, gli stessi di Verona e Udinese che li precedono.
Il pronostico è inevitabilmente a favore dei giallorossi, nonostante il tecnico rossoblu conosca bene l’Olimpico e come mettere in difficoltà la sua ex squadra.
Con le formule STANDARD e PLUS dell’abbonamento a DAZN puoi vedere tutta la Serie A in streaming, 10 partite su 10 in ogni turno di campionato, 7 delle quali in esclusiva. Se lo attivi con pagamento annuale hai diritto a un forte sconto sulla spesa.