Roma-Fiorentina è il posticipo domenicale della giornata 15 di Serie A: in campo all’Olimpico il 10 dicembre alle ore 20:45, in streaming su DAZN, la partita mette di fronte due squadre impegnate in Europa e in lotta nelle prime posizioni del tabellone. Diamo uno sguardo ai titolari, al pronostico e a come poterla vedere.
Probabili formazioni e streaming di Roma-Fiorentina
Mourinho e Italiano sono costretti a fare i conti con qualche assenza di troppo per infortuni: sono out Abraham, Kumbulla e Smalling tra i padroni di casa, Castovilli e Dodò tra gli ospiti. Ecco le probabili formazioni schierate dal primo minuto.
- Roma (3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Llorente, Ndicka, Kristensen, Cristante, Paredes, Pellegrini, Spinazzola, Dybala, Lukaku;
- Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi, Duncan, Arthur, Gonzalez, Bonaventura, Sottil, Beltran.
Per i tifosi giallorossi e quelli viola che vogliono sapere come vedere in streaming la partita, la risposta è una sola: l’esclusiva streaming su DAZN. La piattaforma ha scelto Pierluigi Pardo per la telecronaca e Dario Marcolin per il commento tecnico. Il match è presentato dal programma Sunday Night Square condotto da Marco Cattaneo.
Quarto posto in classifica per la Lupa a 24 punti, gli stessi del Napoli che li segue (prima di questo turno). Sesto posto, invece, per i Gigliati, subito dietro a quota 23. Le due squadre saranno impegnate nelle coppe la prossima settimana: la Roma in Europa League contro lo Sheriff, la Fiorentina in Conference League nella trasferta con il Ferencvaros.
I bookmaker fanno pendere il favore del pronostico dalla parte dei giallorossi, complice soprattutto il fattore campo.
L’abbonamento a DAZN STANDARD, quello che include tutte le partite di Serie A in streaming, è in sconto del 51% ancora per pochi giorni. Grazie alla promozione in corso, è possibile attivarlo al prezzo mensile di soli 19.90 euro (per due mesi) invece di 40,99 euro.