Come vedere Roma-Juventus in streaming gratis su DAZN

Come vedere Roma-Juventus in streaming gratis su DAZN

DAZN trasmette Roma-Juventus in streaming gratis: ecco come vedere la partita in diretta, senza abbonamento, su tutti i tuoi dispositivi.
Come vedere Roma-Juventus in streaming gratis su DAZN
DAZN trasmette Roma-Juventus in streaming gratis: ecco come vedere la partita in diretta, senza abbonamento, su tutti i tuoi dispositivi.

Puoi vedere Roma-Juventus in streaming gratis su DAZN. È il regalo della piattaforma a tutti i tifosi e agli appassionati del grande calcio. Si gioca domenica 6 aprile alle ore 20:45, nella cornice dello stadio Olimpico, per la giornata 31 di Serie A. Per guardare la partita è sufficiente registrarsi al servizio, non servono abbonamenti.

Roma-Juventus di Serie A è in streaming gratis

Si tratta di un big match molto importante nell’ottica della qualificazione alla Champions League. I giallorossi sono sesti in classifica con 52 punti (gli stessi della Lazio che li segue), mentre i bianconeri si trovano in quinta posizione a 55 punti, uno in meno del Bologna quarto e a tre distanze dall’Atalanta terza, impegnate in casa rispettivamente con il Napoli e con la Lazio. Da questo turno di campionato usciranno verdetti importanti.

Grazie agli accordi siglati dalla piattaforma con Lega Serie A, la partita è in streaming gratis su DAZN. C’è la telecronaca di Pierluigi Pardo, affiancato da Dario Marcolin per il commento tecnico.

Guarda Roma-Juventus in streaming gratis su DAZN

Queste le probabili formazioni al fischio d’inizio. I padroni di casa devono rinunciare a Saelemaekers (squalificato), Abdulhamid, Dybala e Rensch (infortunati), mentre tra gli ospiti gli assenti sono Cambiaso, Douglas Luiz e Gatti (in infermeria) senza considerare Bremer e Cabal out ormai da molto tempo. Stesso modulo schierato dai due allenatori, Ranieri e Tudor.

  • Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Koné, Cristante, Angelino; Soulé, Pellegrini; Dovbyk;
  • Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; Nico Gonzalez, Locatelli, Thuram, McKennie; Conceicao, Yildiz; Vlahovic.

Il fattore campo pesa sul pronostico, con i giallorossi leggermente favoriti rispetto ai bianconeri.

Ricapitolando, se ti stai chiedendo come vedere in streaming gratis la partita, è davvero semplice: ti basta registrarti a DAZN, senza dover attivare un abbonamento. Con la sola apertura dell’account puoi guardare il big match in diretta sui tuoi dispositivi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
3 apr 2025
Link copiato negli appunti