Roma-Sheriff: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Roma-Sheriff: formazioni e dove vederla in streaming

Le probabili formazioni, il pronostico e come vedere in streaming Roma-Sheriff di Europa League: la partita è in programma all'Olimpico.
Roma-Sheriff: formazioni e dove vederla in streaming
Le probabili formazioni, il pronostico e come vedere in streaming Roma-Sheriff di Europa League: la partita è in programma all'Olimpico.

Roma-Sheriff va in scena all’Olimpico per chiudere il girone di qualificazione di Europa League. Con fischio d’inizio in programma per giovedì 14 dicembre alle 18:45, è possibile vederla in streaming da tutti i dispositivi: smartphone, tablet, computer, TV e così via. I giallorossi ospitano la formazione moldava capace, due anni fa, di piegare il Real Madrid in Champions.

Probabili formazioni e streaming di Newcastle-Milan

In merito alle probabili formazioni, lo Special One deve fare di nuovo i conti con l’assenza di Dybala, ai box per l’ennesimo infortunio della stagione. Dentro al suo posto Belotti, a comporre la coppia d’attacco con Big Rom. Diamo uno sguardo ai 22 che dovrebbero scendere in campo dal primo minuto.

  • Roma (3-5-2): Svilar, Llorente, Mancini, Ndicka, Karsdorp, Bove, Paredes, Aouar, Zalewski, Belotti, Lukaku;
  • Sheriff (4-5-1): Koval, Apostolakis, Tovar, Garananga, Artunduaga, Mbekeli, Ricardinho, Talal, Badolo, Paulo, Luvannor.

Se ti stai chiedendo come poter vedere la partita, la risposta è davvero semplice: in diretta streaming su DAZN. Per l’occasione, la piattaforma ha scelto di affidare la telecronaca alla voce esperta di Pierluigi Pardo.

Roma-Sheriff (Europa League)

I giallorossi sono già certi del passaggio del turno, secondi nella classifica del gruppo G a 10 punti, davanti al Servette (5) e allo Sheriff (1). Difficilmente, però, riusciranno a superare lo Slavia Praga (12), momentaneamente al primo posto.

Il pronostico è nettamente a favore dei padroni di casa. I bookmaker non hanno dubbi: tutto lascia presagire una vittoria degli uomini di Mourinho, anche di larga misura.

Con l’attivazione di un abbonamento a DAZN, scegliendo tra le formule STANDARD o PLUS, si ha diritto a vedere in streaming non solo i match di Europa League e quelli della Conference League, ma anche tutta la Serie A, con 10 partite su 10 trasmesse in diretta per ogni turno di campionato, 7 delle quali in esclusiva.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
13 dic 2023
Link copiato negli appunti