Shake è una serie tv Original RaiPlay disponibile in esclusiva sulla piattaforma online della Rai con protagonisti Jason Prempeh, Giulia Fazzini, Giada di Palma, Alessandro Cannavà, Greta Esposito e Damiano Gavino. Composta da 8 episodi di 25 minuti ciascuno, racconta una storia di adolescenti in una scuola romana prendendo ispirazione dalle opere del Bardo.
Se in Italia per riuscire a guardare la serie è sufficiente scaricare l’app RaiPlay, all’estero le cose sono un po’ diverse. Fuori dai confini italiani, infatti, i contenuti di RaiPlay sono bloccati a causa delle restrizioni geografiche. Una soluzione però esiste: per vedere Shake in streaming dall’estero su RaiPlay basta attivare una VPN, il servizio che consente di simulare una connessione in un altro Paese e superare così il blocco geografico. La migliore del lotto è NordVPN, in questi giorni in offerta a 3,69 euro al mese per 24 mesi, con sconti fino al 68% sui piani di due anni.
Shake, serie TV Original RaiPlay: come vederla in streaming dall’estero
Segue ora una guida passo passo su come vedere la serie Original RaiPlay Shake in streaming dall’estero:
- Scarica l’app RaiPlay, disponibile gratis su Google Play Store e App Store.
- Attiva una VPN: la migliore è NordVPN, sia in termini di esperienza streaming che per funzionalità di sicurezza lato utente, in questo momento in offerta a 3,69 euro anziché 8,29 euro al mese con 3 mesi extra gratis.
- Effettua il download dell’app NordVPN.
- Seleziona un server VPN posizionato in Italia: in questo modo farai credere al provider di rete di essere connesso dall’Italia, bypassando in automatico il blocco geografico, con accesso illimitato a tutti i contenuti delle piattaforme streaming a cui sei iscritto/abbonato.
È tutto, ora non ti resta che aprire l’app RaiPlay e selezionare il riquadro dedicato alla serie tv Shake. Se non lo vedi, è sufficiente digitare il nome della serie tv nel campo di ricerca dell’app o del sito web raiplay.it.