Come vedere Shake in streaming dall'estero

Come vedere Shake in streaming dall'estero

Le indicazioni su come vedere in streaming dall'estero Shake, la serie tv Original RaiPlay disponibile sulla piattaforma online della Rai.
Come vedere Shake in streaming dall'estero
Le indicazioni su come vedere in streaming dall'estero Shake, la serie tv Original RaiPlay disponibile sulla piattaforma online della Rai.

Shake è una serie tv Original RaiPlay disponibile in esclusiva sulla piattaforma online della Rai con protagonisti Jason Prempeh, Giulia Fazzini, Giada di Palma, Alessandro Cannavà, Greta Esposito e Damiano Gavino. Composta da 8 episodi di 25 minuti ciascuno, racconta una storia di adolescenti in una scuola romana prendendo ispirazione dalle opere del Bardo.

Se in Italia per riuscire a guardare la serie è sufficiente scaricare l’app RaiPlay, all’estero le cose sono un po’ diverse. Fuori dai confini italiani, infatti, i contenuti di RaiPlay sono bloccati a causa delle restrizioni geografiche. Una soluzione però esiste: per vedere Shake in streaming dall’estero su RaiPlay basta attivare una VPN, il servizio che consente di simulare una connessione in un altro Paese e superare così il blocco geografico. La migliore del lotto è NordVPN, in questi giorni in offerta a 3,69 euro al mese per 24 mesi, con sconti fino al 68% sui piani di due anni.

nordvpn 68 per cento di sconto

Shake, serie TV Original RaiPlay: come vederla in streaming dall’estero

Segue ora una guida passo passo su come vedere la serie Original RaiPlay Shake in streaming dall’estero:

  1. Scarica l’app RaiPlay, disponibile gratis su Google Play Store e App Store.
  2. Attiva una VPN: la migliore è NordVPN, sia in termini di esperienza streaming che per funzionalità di sicurezza lato utente, in questo momento in offerta a 3,69 euro anziché 8,29 euro al mese con 3 mesi extra gratis.
  3. Effettua il download dell’app NordVPN.
  4. Seleziona un server VPN posizionato in Italia: in questo modo farai credere al provider di rete di essere connesso dall’Italia, bypassando in automatico il blocco geografico, con accesso illimitato a tutti i contenuti delle piattaforme streaming a cui sei iscritto/abbonato.

È tutto, ora non ti resta che aprire l’app RaiPlay e selezionare il riquadro dedicato alla serie tv Shake. Se non lo vedi, è sufficiente digitare il nome della serie tv nel campo di ricerca dell’app o del sito web raiplay.it.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
25 mar 2024
Link copiato negli appunti