Jannik Sinner e Ben Shelton si affronteranno mercoledì 9 ottobre nel match valido per gli ottavi di finale dell’ATP Shanghai. L’incontro avrà inizio alle 6:30 del mattino (ora italiana) e sarà trasmesso in TV su Sky Sport e in streaming su NOW per i titolari del pass Sport.
La sfida tra Sinner e Shelton a Shanghai sarà una sorta di déjà-vu per i tanti tifosi che assisteranno dal vivo o in televisione alla partita. Esattamente un anno fa, infatti, l’azzurro e lo statunitense si affrontavano non solo nello stesso torneo ma anche nello stesso turno: 12 mesi fa, a sorpresa, fu l’americano ad aggiudicarsi l’incontro.
Come vedere Sinner-Shelton in streaming al torneo ATP Shanghai
Per vedere il terzo turno di Shanghai tra Sinner e Shelton in streaming occorre attivare il pass Sport di NOW. Una volta completata l’iscrizione alla piattaforma, è sufficiente scaricare l’app sul dispositivo dove si intende guardare il match e selezionare dal tab Canali Live il riquadro della diretta di Sky Sport.
Australian Open, Roland Garros, Wimbledon e lo US Open, più le ATP Finals, la Coppa Davis e tutti i tornei della stagione ATP e WTA: questa è l’offerta inclusa nel pass Sport, che comprende l’intera programmazione sportiva di Sky sia live che on-demand.
Oltre a tutto il tennis, il pacchetto comprende anche 185 partite su 203 della nuova Champions League, l’Europa League, la Conference League, 3 partite a turno della Serie A Enilive, il meglio della Bundesliga e tutta la Premier League. Chi ama lo sport in generale potrà inoltre seguire tutti i Gran Premi di Formula 1 e MotoGP, lo spettacolo di NBA, Eurolega ed Eurocup, il 6 Nazioni di rugby, la Rugby World Cup, il torneo major The Masters di golf e i migliori tornei del World Padel Tour.
In questi giorni il pass Sport di NOW è in offerta a 14,99 euro al mese invece di 24,99 euro, con un vincolo di permanenza di 12 mesi. Il risparmio complessivo in un anno è pari a 120 euro.