La quinta giornata di UEFA Champions League continua con un match davvero atteso. Stiamo parlando di Slovan Bratislava – Milan che si giocherà questa sera dalle 18:45, ora in cui l’arbitro fischierà il calcio d’inizio. Se sei in viaggio probabilmente ti starai chiedendo come poter vedere la partita in diretta streaming dall’estero. La prima cosa che devi fare è attivare NordVPN, oggi in offerta Black Friday.
Grazie a NordVPN e alla sua app multi-device puoi collegarti alla piattaforma di streaming live che trasmette il match anche se non ti trovi in Italia. Infatti, con oltre 6300 server di proprietà, posizionati in 61 paesi di tutto il mondo, puoi con facilità cambiare la tua posizione virtuale. Ecco come puoi fare:
- installa NordVPN sul dispositivo dal quale guarderai Slovan – Milan;
- accedi alla VPN tramite le credenziali di accesso scelte durante l’acquisto del piano di abbonamento;
- seleziona la sezione server;
- connettiti a un server italiano;
- cancella i dati dell’app di streaming;
- accedi all’app con le tue credenziali;
- guarda live la partita senza blocchi regionali.
Slovan – Milan: dove vederla in streaming
La diretta di Slovan – Milan è di Sky. Quindi puoi vedere il match live in streaming dovrai scaricare e installare NOW TV. Oggi è in offerta speciale! Attiva subito PASS SPORT a un prezzo incredibile! In questo momento hai tutto lo sport di Sky a partire da soli 14,99€ al mese.
La partita si giocherà alle ore 18:45 allo stadio Tehelné pole di Bratislava, in Slovacchia. Al momento il Milan si trova al 20° posto nel girone unico con 6 punti, arrivati da 2 vittorie e 2 sconfitte nelle prime 4 gare. Lo Slovan Bratislava è ultimo in classifica con 0 punti, avendo perso tutte e 4 le partite giocate finora.
Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo questa sera con Slovan – Milan.
- SLOVAN BRATISLAVA (4-3-3): Takac, Blackman, Kashia, Bajric, Wimmer; Kucka, Ignatenko, Tolic; Barseghyan, Strelec, Mak. Allenatore: Weiss.
- MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze, Pulisic, Okafor; Abraham. Allenatore: Fonseca.