Ci siamo: la finalissima di Euro 2024 sta per andare in scena. Domenica sera, alle ore 21 presso l’Olympiastadion di Berlino, sarà Spagna-Inghilterra, ultimo capitolo del torneo. Due delle formazioni favorite alla vigilia dell’inizio della manifestazione si affronteranno in un match tutto da vivere. La partita verrà trasmesso in diretta su Rai Uno e Sky Sport Uno, oltre che in streaming su RaiPlay, Sky Go e NOW.
E per chi si trova all’estero? Le restrizioni geografiche impediscono l’accesso ai contenuti di RaiPlay, Sky Go e NOW al di fuori dell’Italia. La soluzione è utilizzare una VPN, un servizio di rete privata virtuale che permette di mascherare la propria posizione simulando una connessione dall’Italia, superando così queste limitazioni.
NordVPN è uno dei migliori fornitori e attualmente offre un abbonamento in offerta a 3,99 euro al mese, anziché 8,29 euro.
Come vedere la finale di Euro 2024 Spagna-Inghilterra in streaming dall’estero
Basta attivare un servizio VPN e connettersi ad un server in Italia per poter vedere senza problemi Spagna-Inghilterra. In sostanza, il servizio streaming a cui vorrai collegarti ti rileverà come se fossi connesso dal territorio italiano.
Per guardare la partita, puoi scegliere tra tre piattaforme di streaming:
- RaiPlay: gratuito
- Sky Go: con Prova Sky Q a 9 euro una tantum godi della visione di Sky e Netflix per 30 giorni (al termine decidi se rinnovare o meno)
- NOW: il pass Sport, che include tutta la programmazione sportiva di Sky, è in offerta a 14,99 euro al mese invece di 24,99 euro, per un risparmio di 120 euro all’anno.
Riguardo invece alla VPN, NordVPN è una delle soluzioni migliori per la sua velocità, sicurezza e privacy online. Attualmente, i piani biennali sono in offerta a partire da 3,99 euro al mese, con sconti fino al 69% e Giga gratis per il servizio di eSIM internazionale Saily.