Sudafrica-Tunisia è una partita decisiva per il passaggio agli ottavi di finale in Coppa d’Africa. Se ti trovi all’estero e la vuoi vedere in streaming gratis con la telecronaca in italiano, puoi scegliere una soluzione semplice come quella proposta da NordVPN (oggi in forte sconto). Il fischio d’inizio è in programma per mercoledì 24 gennaio alle ore 18:00, nella cornice dello stadio Amadou Gon Coulibaly di Korhogo in Costa d’Avorio.
Guarda in streaming dall’estero Sudafrica-Tunisia
Ci sarà in campo anche una conoscenza della Serie A, il tunisino Rafia del Lecce (ex Juventus). È proprio la sua squadra a essere favorita dal pronostico dei bookmaker, nonostante la situazione le imponga di vincere per evitare l’eliminazione.
La classifica del gruppo E vede il Sudafrica al secondo posto con 3 punti e la Tunisia all’ultimo con 1 punto. Entrambe le nazionali dovranno puntare alla vittoria per sperare nel passaggio del turno. Nel girone ci sono anche Mali (primo a 4 punti) e Namibia (terzo a 3 punti).
Se vuoi vedere Sudafrica-Tunisia in streaming dall’estero con la telecronaca in italiano è sufficiente seguire questi pochi e semplici passi. Lo stesso vale per tutte le altre partite della Coppa d’Africa.
- Apri l’applicazione di NordVPN (in offerta) sul dispositivo scelto per guardarla;
- attiva la connessione a uno dei server italiano resi disponibili dal servizio;
- apri il sito o lancia l’applicazione di Sportitalia per iniziare la visione.
Segnaliamo che, con l’attivazione di un abbonamento a NordVPN, oggi c’è l’opportunità di approfittare di un forte sconto: hai la possibilità di risparmiare fino al 67% rispetto al listino scegliendo tra le formule proposte. Tutte includono strumenti utili per la tutela della privacy online e per la protezione dei dati personali.