Il miracolo di Zaccagni ci ha salvato da una clamorosa eliminazione da EURO 2024. Senza il pareggio, infatti, non saremmo riusciti a qualificarci neanche tra le migliori terze, per cui il gol allo scadere contro la Croazia ha assunto una importanza ancora maggiore.
Adesso c’è da portare avanti il sogno del “repeat”: agli ottavi di finali c’è la temibile Svizzera, che fin qui ha fatto tremare anche i padroni di casa della Germania. Un avversario tosto e da non sottovalutare per non rischiare altre brutte sorprese.
La partita tra Svizzera e Italia si giocherà oggi alle ore 18 e potrai vederla in diretta streaming su RaiPlay o su NOW con il pass Sport disponibile a partire da 14,99 euro al mese. Se sei all’estero e vuoi vederla con il commento in italiano quello che ti serve invece è NordVPN.
Svizzera-Italia: streaming italiano dall’estero con NordVPN
NordVPN è l’alleato che ti serve per superare le restrizioni geografiche imposte alle piattaforme streaming come RaiPlay e NOW. Per superare l’ostacolo devi fare in questo modo:
- Avere o sottoscrivere un abbonamento NordVPN, sei ancora in tempo per le offerte di giugno
- Scaricare e installare NordVPN sul dispositivo in cui intendi vedere la partita
- Aprire NordVPN e, dopo aver inserito le credenziali che avrai scelto in fase di acquisto, aprire la lista dei server
- Selezionare un server in Italia, come Milano o Roma
- Dallo stesso dispositivo in cui hai attivato NordVPN puoi adesso aprire RaiPlay o NOW per guardare Svizzera-Italia in streaming con il commento in italiano
Scegliendo un server posizionato in Italia di fatto “simulerai” la tua presenza nel nostro paese, dandoti modo di usare RaiPlay e NOW come se fossi in Italia, dunque senza restrizioni.
Peraltro con NordVPN hai anche il vantaggio di navigare con una connessione sicura e protetta, di avere le migliori velocità per lo streaming, il blocco automatico di malware e tracker e numerosi altri vantaggi. Scoprili con l’offerta di giugno mentre tifi azzurri.