Oggi è il tuo giorno fortunato. Infatti, se hai un abbonamento a Prime Video attivo puoi vedere completamente gratis il film commedia Una cella in due. Disponibile su Infinity Selection, oggi attivi la tua prova gratis a questo link. Così hai fino a 30 giorni di prova gratuita per goderti tutti i contenuti disponibili. Al termine del periodo di prova l’abbonamento si rinnova automaticamente a soli 6,99 euro al mese, altrimenti puoi disdire senza problemi. Dai un’occhiata alla sinossi ufficiale di questo divertentissimo titolo:
Romolo, avvocato coatto, truffaldino, che dice di prendere il viagra come tranquillante, un giorno viene denunciato dalla moglie che si vendica del suo tradimento con la segretaria/arrampicatrice sociale. In carcere gli tocca quindi dividere il “soggiorno” con Angelo, disoccupato con la sindrome di Peter Pan e la passione per Goldrake e Mazinga, stampati anche dietro la sua camicia.
Sono tantissimi i contenuti disponibili su Infinity Selection. Dai film alle serie TV tutti in streaming on demand per te e per tutta la tua famiglia. Avrai solo l’imbarazzo della scelta. Goditi tantissimi titoli tra i più acclamati di sempre e meravigliose novità super attese. Tutto questo con un periodo di tempo gratuito di 30 giorni. Cosa stai aspettando? Attivalo subito.
Prime Video: attiva Infinity Selection GRATIS
Grazie al tuo abbonamento Prime Video hai la possibilità di attivare Infinity Selection Gratis a questo link. Si tratta della piattaforma di streaming on demand di Infinity che accoglie tantissimi film e serie TV per aumentare la qualità del tuo intrattenimento. In questo modo hai sempre qualcosa da vedere per farti emozionare come Una cella in due.
Essendo cliente Prime hai accesso a un mondo pieno di vantaggi. Avrai la possibilità di godere dei molti benefici offerti da questo servizio. Ad esempio prezzi bassi sempre, pagamento a rate, anche tasso zero, consegna e reso gratuiti, garanzia clienti Amazon, Amazon Music, Prime Video, Audible e molto altro ancora.
Inoltre, se ti trovi in viaggio per lavoro o vacanza in uno dei Paesi membri dell’Unione Europea, potrai guardare gli stessi contenuti che solitamente trovi disponibili nel tuo Paese di residenza. Tutto ciò grazie al Regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera. Di contro, se ti trovi in un Paese fuori dall’Unione Europea ci sono alcune differenze.
In pratica, potrai scaricare e riprodurre in streaming solo i titoli Amazon Original oltre ai contenuti che risultano disponibili agli utenti abbonati nel Paese dove ti trovi. Infatti, come dichiarato da Amazon, “quando ti trovi al di fuori del tuo Paese di residenza, la selezione di titoli che puoi riprodurre in streaming su Prime Video potrebbe cambiare“.