Verona-Cagliari accende il pomeriggio del Bentegodi con la partita valida per la giornata 17 di Serie A. Si parte sabato 23 dicembre alle ore 18:00 con diretta streaming su DAZN (in sconto a 23,99 €/mese). È già uno scontro diretto in zona salvezza, nonostante ancora non sia terminato il girone di andata.
Probabili formazioni e streaming di Verona-Cagliari
Faraoni fuori per infortunio tra i padroni di casa, mentre gli ospiti devono fare a meno di Capradossi, Rog e Shomurodov, per lo stesso motivo. Queste le probabili formazioni schierate al fischio d’inizio dai due allenatori, Baroni e Ranieri.
- Verona (4-3-3): Montipò; Tchatchoua, Hien, Magnani, F. Terracciano; Folorunsho, Hongla, Duda; Ngonge, Djuric, Lazovic;
- Cagliari (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Goldaniga, Dossena, Augello; Makoumbou, Prati, Jankto; Oristanio; Petagna, Pavoletti.
I tifosi gialloblu e quelli rossoblu possono vedere la partita in streaming grazie alla diretta trasmessa su DAZN. Il racconto del match è affidato alla telecronaca di Andrea Calogero.
Situazione difficile in classifica per entrambe le squadre. I veneti sono penultimi, alla posizione 19, con solo 11 punti raccolti fin qui e in piena zona retrocessione. Qualche risultato utile nelle ultime giornate ha permesso invece ai sardi di risalire la china e di allontanarsi dalla coda del gruppo: attualmente sono sedicesimi a quota 13.
Padroni di casa leggermente favoriti dal pronostico, ma la paura di compiere un passo falso, da entrambe le parti, potrebbe spingere a rischiare il meno possibile, conducendo al più classico dei pareggi.
Puoi attivare subito l’abbonamento a DAZN approfittando di un’iniziativa messa in campo in occasione del Natale. Il piano STANDARD è in offerta a soli 23,99 euro al mese anziché 40,99 euro, per i primi sei mesi. La promozione, che permette di ottenere un forte risparmio, è valida solo fino al 26 dicembre. Per saperne di più , visita la pagina dedicata.