Secondo impegno casalingo consecutivo per il Verona che al Bentegodi attende la Juventus di Thiago Motta. Entrambe le squadre hanno iniziato il campionato con il piglio giusto, travolgendo rispettivamente Napoli e Como con un roboante 3-0.
Tempo di conferme dunque per gli scaligeri, a caccia di un altro risultato prestigioso, e per i bianconeri che vogliono proseguire sul trend positivo inaugurato con la prima giornata. La partita avrà inizio alle ore 20.45 e potrai vederla in diretta streaming su DAZN. Per guardarla anche all’estero, invece, ti servirà usare una VPN come NordVPN.
Verona-Juventus in streaming dall’estero anche in italiano
Se sei abbonato a DAZN, ma ti trovi all’estero in vacanza e non vuoi rinunciare alla visione della partita, la soluzione si chiama NordVPN perché ti permetterà di superare le restrizioni geografiche attive sull’app della piattaforma streaming. Usarlo è veramente semplicissimo:
- Attiva il tuo abbonamento NordVPN con la nuova offerta
- Scarica NordVPN sul dispositivo che userai per vedere la partita
- Apri NordVPN e seleziona un server in Italia
- Apri DAZN e seleziona Verona-Juventus per dare il via alla visione della partita
In questo modo, anche se ti trovi all’estero, non dovrai rinunciare a vedere la partita con la telecronaca in lingua italiana.
Ti ricordiamo che usando NordVPN puoi avere numerosi vantaggi sulla tua navigazione che verrà resa totalmente sicura e anonima anche se utilizzi WiFi pubblici, oltre a darti diverse funzionalità interessanti, come Threat Protection, che blocca automaticamente le minacce provenienti dalla rete.