La nuova offerta di Axerve per gli esercenti alla ricerca di un nuovo POS è l’occasione giusta per abbattere i costi e continuare ad accettare pagamenti con carta senza limitazioni. L’offerta in questione è POS Easy a commissioni ed include il terminale Android PAX 910.
Il punto di forza dell’offerta è l’assenza totale di costi fissi. Il canone mensile per l’utilizzo del POS è azzerato a tempo indeterminato. In più, l’utilizzo del POS di Axerve prevede una commissione pari all’1% sull’importo transato, un valore decisamente contenuto rispetto alla media.
Per accedere all’offerta è possibile visitare il sito ufficiale di Axerve.
Con il POS di Axerve non ci sono costi fissi e le commissioni sono ridotte
La nuova offerta POS Easy a commissioni di Axerve include:
- il terminale Android PAX A910 con display touch, supporto alla connettività Wi-Fi + 4G (con SIM inclusa) e possibilità di stampa dello scontrino
- canone zero per l’utilizzo del POS, a tempo indeterminato
- 1% di commissioni sul transato a prescindere dalla tipologia di carta utilizzata
- costo iniziale per l’acquisto del POS pari a 100 euro + IVA
Si tratta, quindi, di un’offerta completa che permette di eliminare tutti i costi fissi del POS andando, nello stesso tempo, a ridurre sensibilmente le commissioni e a mettere a disposizione dell’esercente un POS di nuova generazione, facile da utilizzare, in tutti i contesti, e sempre pronto all’uso.
Per richiedere l’offerta è possibile visitare il sito di Axerve.
I clienti che scelgono Axerve hanno la possibilità di accedere anche alla dashboard Axerve myStore che consente di tenere sotto controllo l’utilizzo del dispositivo, l’andamento degli incassi e tante altre funzionalità, con report e statistiche complete in grado di offrire una panoramica precisa e dettagliata sul POS.