Il mercato delle criptovalute sta vivendo un periodo molto interessante: la crescita registrata dal Bitcoin, in vista del prossimo halving atteso per la fine di aprile, sta trascinando l’intero settore, attirando le attenzione degli investitori. I margini di crescita futura potrebbero essere significativi e i prossimi mesi saranno decisi per capire cosa succederà sul mercato.
Chi ha decido di entrare nel mondo delle criptovalute può, quindi, affidarsi a Coinbase, piattaforma di riferimento di tutto il settore. Per iniziare ad acquistare, vendere e gestire le proprie criptovalute è possibile creare un account su Coinbase tramite il link qui di sotto. La procedura di registrazione richiede pochi minuti. Dopo aver creato un account, sarà possibile sfruttare tutti i servizi della piattaforma e iniziare con la compravendita di criptovalute.
Compravendita di criptovalute: la scelta giusta è Coinbase
Con Coinbase è possibile accedere a una delle principali piattaforme al mondo per quanto riguarda la compravendita di criptovalute. Si tratta di un riferimento per milioni di utenti che, ogni giorno, hanno la possibilità di accedere a tantissimi asset digitali, monitorandone l’andamento in tempo reale e valutando le opzioni più adatte per investire.
I nuovi utenti che scelgono Coinbase hanno la possibilità di scambiare oltre 200 asset in modo sicuro, ottenendo rendimenti sulle proprie criptovalute ed effettuando una ricarica senza commissioni direttamente dalla propria banca. Si tratta di un sistema affidabile e efficiente, ideale sia per utenti esperti che per chi ha appena iniziato a investire nel mondo delle criptovalute.
Per creare un account con Coinbase e iniziare la compravendita di criptovalute basta seguire il link qui di sotto e poi selezionare l’opzione Registrati. La procedura di registrazione è rapida (è anche possibile registrarsi come azienda) e consente in pochi minuti di iniziare a sfruttare tutti i servizi proposti dalla piattaforma.
Presta attenzione al fatto che i CFD sono strumenti complessi con un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. L’81% degli investitori perde denaro quando fa trading di CFD con questo broker. Considera se hai compreso il funzionamento dei CFD, e se puoi prenderti l’alto rischio di perdere i tuoi soldi. Le performance passate non sono indicazione di risultati futuri. La storia degli andamenti di trading è inferiore a 5 anni completi e può non essere sufficiente come base per decisioni di investimento.