b-ilty è il conto corrente business offerto da illimity Bank. Con b-ilty tutta l’operatività bancaria è digitale: è possibile eseguire tutte le operazioni e richiedere nuovi servizi e prodotti direttamente online senza nessuna documentazione cartacea.
Aprendo un conto b-ilty entro il 15 giugno 2023 il canone è azzerato per i primi sei mesi, al termine del periodo promozionale il canone è di 11,90 euro al mese.
Sono inclusi nel canone 20 bonifici SEPA al mese gratuiti – quelli successivi 1 euro -, operatività tramite internet banking per il titolare e 3 collaboratori, e una carta di debito gratuita.
Le carte di b-ilty consentono di effettuare pagamenti contactless e online. I pagamenti e i prelievi sono protetti da servizi di sicurezza Nexi, come i servizi di Alert e Notifiche e il 3D Secure per gli acquisti online. Tramite il portale aziende di Nexi è anche possibile gestire e monitorare tutte le carte aziendali, inoltre l’assistenza Nexi dedicata sarà a disposizione in qualsiasi momento.
È anche possibile richiedere la carta di credito, il cui canone annuale è di 52 euro all’anno.
Per tenere sotto controllo l’operatività quotidiana del proprio business, b-ilty mette a disposizione una piattaforma avanzata.
La piattaforma permette di visualizzare grafici che mostrano in tempo reale la situazione di entrate e uscite, i flussi di cassa e i movimenti di tutti i conti, anche presso altre banche. È anche possibile dare l’accesso gratuitamente alla piattaforma a diverse figure aziendali, dal CFO, agli amministrativi oppure al proprio commercialista.
Il servizio clienti di b-ilty è attivo 7 giorni su 7 può essere contattato via email, telefono, canali social.
Per conoscere l’offerta completa di b-ilty clicca qui.