FairePay è una piattaforma che ti permette di offrire ai tuoi clienti l’opportunità di un pagamento rateizzato per completare gli acquisti nella tua attività.
Il servizio è adatto sia a negozi fisici sia ad e-commerce, non prevede alcun costo di attivazione o di recesso e nessun canone mensile.
Sfruttando le potenzialità dell’open banking, FairePay consente al tuo cliente di accedere a un credito per i pagamenti nel tuo punto vendita fisico e online per importi compresi tra 2.000€ e 20.000€.
FairePay permettere di richiedere un finanziamento in autonomia in pochi semplici step e direttamente online. I clienti del punto vendita potranno effettuare la richiesta facilmente tramite la web-app di FairePay a cui possono accedere inquadrando un QR code con il proprio smartphone.
I clienti potranno scegliere il prestito definendo l’importo desiderato e le condizioni che preferiscono. Una volta collegato il loro conto corrente principale attraverso Fabrik – il maggior provider italiano di servizi di open banking – potranno ottenere una pre-valutazione in 30 secondi. L’esito finale della richiesta richiederà 48 ore e l’ importo sarà accreditato in 72 ore.
FairePay
FairePay è una piattaforma ideata da Faire.ai, una società fintech B2B specializzata nell’analisi dati e nell’automazione del credito al consumo.
Fondata nell’aprile 2020, Faire.ai è una società italiana con sede a Milano che opera su tutto il territorio nazionale con attualmente oltre 200 aziende già convenzionate.
Attraverso connessioni tra player finanziari e consumatori finali, Faire.ai supporta banche e istituzioni finanziarie a trasformare il proprio approccio e semplifica l’accesso al credito rendendolo alla portata di tutti.
Per conoscere tutti i vantaggi offerti da FairePay clicca qui.