Flowe è ormai sulla bocca di tutti. Oltre a offrire la possibilità di pagare in modo smart, la sua mission è quella di diffondere fra gli utenti la sua filosofia green.
In effetti al conto è abbinata una carta di pagamento realizzata in legno. Inoltre, Flowe è promotore di diverse iniziative piuttosto lodevole improntate alla salvaguardia dell’ambiente.
Partendo dalla stima di CO2 che ogni singola transazione produce fino ad arrivare all’albero che viene piantato quando un utente richiede una nuova carta, la fintech è una soluzione che devi prendere in considerazione se vuoi migliorare le tue skill pensando all’ambiente.
Al di là di questo, in pochi sanno che la piattaforma mette a disposizione una forma di intrattenimento molto interessante.
Tramite l’apposita app, puoi partecipare a giochi di diversa tipologia, vincendo dei badge ogni volta che sali di livello. Insomma, è come giocare a un videogame.
Con Flowe paghi in modo smart, sempre
Addentrandoci nella questione giochi su Flowe, puoi sbloccare gemme da convertire poi in sconti veri e propri.
Accedendo alla sezione Bazar, puoi acquistare in modo molto vantaggioso. Se accumuli 100 gemme ottieni 10 euro di bonus, ma se riesci ad andare oltre, potresti arrivare a 100 euro.
I brand che hanno aderito a questa promo sono molto conosciuti. Ci sono Amazon, Carrefour, Conad, Decathlon, Esselunga, Feltrinelli e tanti altri.
I vantaggi di Flowe non finiscono certo qui. Ad esempio, nella sezione Focus dell’applicazione ci sono diverse pillole di saggezza a favore del tuo benessere personale.
Contemporaneamente, con l’app puoi tenere sempre sott’occhio le tue spese e il livello di sicurezza, impostando limiti di spesa. Clicca sul link qui sotto e apri il conto:
Il costo del conto è gratuito con il piano Free, mentre con quello Flex dovrai pagare 2,50 euro al mese, ma le funzionalità disponibili sono maggiori.