Inizia dall’Europa dell’est, per poi arrivere in mercati occidentali, la commercializzazione del nuovo KF350 di LG , un cellulare di fascia media senza display touchscreen, ma con tante feature multimediali. Per chi non può rinunciare alla tastiera, ma nemmeno all’entertainment.
Sul nuovo bivalve di LG si notano subito i led che si accendono quando viene utlizzato come player multimediale, o in occasione di una chiamata telefonica (ricevuta o effettuata), di un SMS (ricevuto o spedito).
Si tratta di un terminale Triband GSM/GPRS/Edge dotato di un solo display TFT, interno, ampio 2,2 pollici con risoluzione di 240×320 pixel a 262mila colori, fotocamera da 3 megapixel con funzione camcorder, connettività USB+Bluetooth, player multimediale audio (MP3, AAC, AAC, eAAC e WMA) e video (MPEG4, H.263), radio FM, supporto SMS/MMS/EMS ed e-mail, memoria interna da 30 MB espandibile con schede microSD.
Le sue dimensioni sono di 100,9×50,9×14,8 millimetri e il peso è pari a 102 grammi. Le informazioni relative al suo arrivo nel mercato del Belpaese, con relative condizioni commerciali, dovrebbero essere rese note a breve.