Cerchi un POS conveniente? Con POS Easy di Axerve hai 50% di cashback sulle commissioni della tua azienda o business. Non solo, con Axerve ovviamente non mancano anche tantissimi altri vantaggi come assistenza tecnica 7/7, SIM 4G con traffico incluso e accredito sul conto corrente che preferisci!
Affrettati: l’offerta ha un periodo di tempo limitato ed è valido solo fino al 29 novembre 2024. Per scoprire tutti i dettagli e avere 50% di cashback sulle commissioni ti basta andare sul sito ufficiale della promozione e richiedere subito POS Easy.
POS Easy di Axerve: subito 50% di cashback sulle commissioni
Attivando POS Easy di Axerve ottieni subito tantissimi vantaggi. In primis, il 50% di cashback sulle commissioni ad ogni incasso, che sono di appena l’1%. Mentre il canone ovviamente è a zero.
L’offerta include anche il POS Android PAX A920 Pro, dotato di schermo touch a colori, connettività Wi-Fi e 4G con SIM inclusa, sistema operativo Android e la possibilità di stampa dello scontrino. Non ci sono costi aggiuntivi per il traffico dati, poiché è compreso nell’offerta.
È previsto un costo di attivazione del servizio pari a 16€. L’assistenza è gratuita e disponibile da lunedì al sabato, a cui si aggiunge anche una garanzia di 12 mesi e manutenzione e aggiornamenti del software da remoto.
Inoltre, non è necessario aprire alcun conto dedicato. Basta il proprio corrente personale per ricevere comodamente tutti i tuoi incassi. POS Easy accetta tutti i principali circuiti per il pagamento, come Visa, Mastercard, Vpay, Maestro o Pago Bancomat, ma anche metodi digitali: Apple Pay, Samsung Pay e Google Pay. Si tratta di uno dei migliori POS mobile attualmente in commercio.
Come richiedere POS Easy di Axerve? Per approfittare di tutti questi vantaggi e funzionalità, compreso il cashback del 50% sulle commissioni degli incassi, ti basta andare sulla pagina ufficiale dell’offerta e fare la tua richiesta entro il 29 novembre 2024.